Kate travestita gira in incognito: dove è stata beccata e perchè si nasconde. Cresce la preoccupazione

Kate Middleton starebbe girando in incognito travestita: ecco il motivo di questa decisione. Tra i sudditi sta crescendo l’ansia.

Questo è sicuramente uno dei periodi più bui per la Royal Family e per la monarchia inglese. Tutto è iniziato con la morte della Regina Elisabetta II, la cui scomparsa ha portato Carlo a indossare ufficialmente la corona da Re e a governare il Regno Unito. Successivamente, è stato annunciato che al monarca e a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori. Entrambi stanno infatti lottando contro questa malattia e hanno iniziato un percorso di cure e dei cicli di chemioterapie.

kate middleton come sta
Come sta Kate Middleton (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Nel Palazzo Reale è però adesso arrivato un nuovo colpo di scena, che riguarda appunto la principessa Kate. Ecco cosa è successo.

Kate in incognito a Londra: il vero motivo

Com’è stato svelato dai tabloid britannici, Kate sarebbe ufficialmente chiusa in casa per riprendersi dalla malattia e per sottoporsi a dei cicli preventivi di chemioterapia. La Principessa del Galles non si mostra infatti in pubblico dal mese di marzo, quando ha annunciato di avere un tumore e di dover curarsi con tranquillità e senza le luci dei riflettori. La moglie di William trascorrerebbe infatti le sue giornate tra l’Adelaide Cottage a Windsor e Anmer Hall nel Norfolk, dopo aver richiesto espressamente una massima privacy.

kate middleton come sta
Kate Middleton a Londra in incognito (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Al momento non si conoscono i motivi di questa riservatezza, ma si pensa che lo stato di salute della Middleton possa essere più grave di quello che si pensa. Recentemente sono però spuntate delle nuove indiscrezioni, che dicono che Kate starebbe in realtà girando per la città di Londra ma in incognito. Alcuni dicono infatti che abbia usato la stessa tecnica di Diana, che all’epoca si travestiva per andare ovunque senza farsi riconoscere. A raccontare questi episodi fu l’attrice Cleo Rocos che, anni fa, svelò i particolari di una serata trascorsa in compagnia di Lady D.

Quest’ultima era infatti spesso in incognito, e indossava anche abiti maschili per non farsi vedere dai sudditi, che erano tra l’altro molto invaghiti di lei. Kate Middleton starebbe quindi percorrendo la stessa strada di sua suocera, e si starebbe anche concedendo qualche passeggiata a Londra. Un modo, questo, che le permetterebbe di godersi un po’ di libertà e di passare del tempo senza pensare alla malattia. Nel frattempo, la sua assenza dalla scena pubblica sta facendo molto preoccupare: c’è anche chi crede che il suo stato di salute sia così grave da non permetterle, un giorno, di diventare Regina.

Impostazioni privacy