Kate Middleton non sta avendo pace in questo periodo, ed è adesso arrivata un’altra triste notizia. Sta male anche lui.
Di certo questo è stato definito come uno dei momenti più bui della monarchia britannica, iniziato già dalla morte della Regina Elisabetta II. A seguito dell’Incoronazione di Re Carlo, al sovrano e alla Principessa del Galles è stato infatti diagnosticato un cancro, contro cui stanno entrambi lottando. A prendersi carico di ogni responsabilità sono quindi stati la Regina Camilla e il principe William, che si sono mostrati sempre molto forti e coraggiosi nonostante le difficoltà.
In modo del tutto inatteso, è però arrivata un’altra notizia che riguarda la Royal Family. Un altro componente è infatti stato operato per un problema di salute.
Cosa è successo dopo la malattia di Kate: operato anche lui
Si è saputa di recente una nuova notizia che riguarda Kate Middleton e la sua famiglia, dato che il papà della Principessa ha avuto anche lui un problema di salute ed è stato anche operato. La diagnosi sarebbe arrivata proprio mentre la figlia scopriva di avere un cancro e che non è quindi mai stata rivelata. L’intervento chirurgico è infatti stato tenuto segreto finora, ma adesso a svelarne qualche dettaglio in più è stato il giornalista e royal expert Robert Jobson che ha scritto il libro Catherine, Principessa del Galles in cui ha rivelato alcuni aneddoti sulla moglie di William.
“Supportato dalla sua fedele tata, Mary, e dallo staff medico, il principe William ha contato anche sul sostegno dei genitori di Catherine, Michael e Carole“, si legge infatti sul volume. L’autore ha così svelato che anche il papà di William ha avuto dei problemi di salute e che è stato in convalescenza dopo un intervento chirurgico. Per questo motivo, a prendersi cura della Middleton sono stati soprattutto i due fratelli Pippa e James, dato che il futuro Re d’Inghilterra doveva svolgere anche i propri doveri reali.
Questo è stato il motivo per cui Michael non è stato visto in compagnia della figlia quando lei si è operata all’addome e nei giorni successivi. Per il momento non ci sono informazioni dettagliate su cosa abbia avuto precisamente l’uomo, ma pare che stia già molto meglio. Michael Middleton è infatti apparso anche lui all’ultimo torneo di Middleton insieme alla moglie Carol, ed entrambi erano sorridenti e felici. La coppia ha inoltre partecipato, qualche giorno dopo, alle gare di Royal Ascot.