Kate sconvolta, spuntano i commenti inediti: cosa diceva Meghan di lei prima di conoscere Harry

Meghan Markle parlava di Kate ancor prima che conoscesse Harry e adesso quelle parole sono di dominio pubblico

I sudditi inglesi, e per prima Kate Middleton, sarebbero rimasti sconvolti dalle recenti rivelazioni su Meghan Markle risalenti a molto prima che il destino intrecciasse i loro cammini con quelli dei rispettivi principi.

Meghan commenti su Kate
Sono spuntati alcuni commenti inediti di Meghan su Kate- Credit: ANSA-arabonormannaunesco.it

Sebbene il loro primo incontro ufficiale sia avvenuto nel luglio del 2016, i legami tra le due cognate si sono rivelati essere più complessi di quanto si potesse immaginare. Sono spuntati fatti che risalgono a due anni prima di quell’incontro, quando Meghan, ancora estranea alla famiglia reale, aveva fatto dei commenti sulla sua futura cognata, la principessa Kate Middleton.

Le parole di Meghan su Kate nel 2014

L’ex attrice, ora Duchessa di Sussex, ha sorpreso il mondo con alcune parole scritte nel 2014 sul suo blog “The Tig”,blog che poi dopo aver conosciuto Harry ha chiuso definitivamente. In un post del luglio di quell’anno, Meghan aveva toccato il tema della vita da principessa, citando Kate Middleton come esempio emblematico di quel mondo di lusso e tradizione che circonda la famiglia reale britannica. Tuttavia, le sue parole non erano semplicemente una celebrazione del glamour reale; piuttosto, facevano eco a una riflessione più profonda sulla percezione della femminilità e sulle aspettative sociali: “Le donne adulte sembrano conservare quella fantasia infantile. Basta guardare lo sfarzo e le circostanze che circondano il matrimonio reale e le infinite conversazioni sulla principessa Kate”.

Meghan e Harry accuse
Le accuse di Harry e Meghan contro Kate hanno fatto il giro del mondo- Credit: ANSA-arabonormannaunesco.it

La tensione tra le due donne, ben nota ai media, ha continuato a crescere nel corso degli anni. Si sono susseguite voci di incomprensioni e frizioni, culminate in un momento significativo nel 2018, quando le lacrime di Kate hanno scosso il mondo in occasione del matrimonio reale. Tuttavia, i dettagli esatti di questa vicenda rimangono oggetto di dibattito, con Meghan che ha ribattuto alle accuse, asserendo che fosse stata Kate a farla piangere.

Ma la vera essenza delle tensioni è stata rivelata attraverso le memorie del Principe Harry. Tra le pagine del celebre “Spare” infatti, spicca l’ episodio che avrebbe mortificato la duchessa di Sussex. Quest’ultima davanti alla confessione della cognata (allora in attesa del suo terzogenito), di avere poca memoria e di non ricordarsi i dettagli, le avrebbe detto di essere vittima del “baby brain”. Una diagnosi azzardata, che avrebbe mandato su tutte le furie Lady Kate, che di tutta risposta avrebbe tuonato: “Non siamo abbastanza vicine perché tu possa parlare dei miei ormoni!”

Eppure, la vera sorpresa è stata svelata da Meghan stessa durante la docuserie “Harry & Meghan” su Netflix, in cui ha condiviso il suo shock iniziale per la formalità e la rigidità del protocollo reale, anche nei momenti più intimi. Il suo racconto dei primi incontri con Kate ha rivelato un divario culturale che ha reso il loro rapporto ancora più complesso e intrigante per gli spettatori di tutto il mondo.

Nel frattempo, Kate Middleton ha scelto di mantenere un riserbo regale di fronte alle molteplici affermazioni fatte da Meghan e Harry negli anni trascorsi dalla loro separazione dalla famiglia reale. Ma il rapporto tra queste due donne rimane una delle saghe più intriganti della cronaca rosa contemporanea.

Impostazioni privacy