Kate, rivelazione sconvolgente sulla tata che si occupa 24 ore su 24 dei suoi tre figli

Kate Middleton ha fatto una rivelazione sconvolgente sulla sua tata: ecco chi è che si occupa 24 ore su 24 dei suoi figli.

L’ultima novità in fatto di decisioni prese dai Windsor è quella di allestire un ospedale all’interno delle proprietà della Famiglia Reale, in modo che Kate non debba fuggire dai paparazzi ogni volta che va in clinica. Sicuramente, anche se non sono stati dichiarati molti dettagli sulla sua malattia, la principessa deve affrontare qualcosa di grave e molti sono preoccupati anche per i suoi figli.

chi è la tata dei figli di kate middleton
Kate ha rilasciato dichiarazioni “forti” sulla tata che si occupa dei suoi figli – Arabonormannounesco.it Foto: ANSA

Tutte le persone vicine a Kate e Wiliam si sono strette intorno alla famiglia e cercano di dare più supporto possibile, e ovviamente i piccoli George, Charlotte e Louis devono convivere con questo momento difficile. E proprio a proposito dei principi, ecco cosa sappiamo della loro tata.

Kate Middleton ha rivelato qualcosa di sconvolgente sulla tata, la dichiarazione sta facendo il giro del mondo

Fonti interne alla famiglia reale hanno rivelato che gli amici più stretti e gli aiutanti fidati di Kate si sono stretti intorno a lei, in modo che la principessa possa pensare alla guarigione e a un ritorno ai doveri reali.

cosa ha detto kate sulla sua tata
Kate non ha nascosto l’importanza degli affetti vicini in questo difficile momento – Arabonormannounesco.it Foto: Instagram @theroyalfamily

A Windsor, i genitori e i fratelli di Kate le sono ovviamente molto vicini, ma c’è un’altra figura chiave nella famiglia del Galles: la loro tata, Maria Teresa Turrion Borrallo. Maria offre il suo servizio a Kate e William da 10 anni e a lei sono affidate le cure dei principini. Ora più che mai, mentre Kate si sta curando e sta combattendo contro il cancro, Maria si sta rivelando un prezioso aiuto.

Ma non è solamente il suo lavoro a essere ricordato dalla principessa, infatti Kate di recente ha dichiarato di essere “particolarmente grata alla discreta amica reale che vale tanto oro quanto pesa”. I Windsor si sono lasciati sfuggire altri dettagli sulla loro tata, infatti sembra che sia una persona particolarmente discreta e che abbia deciso di occuparsi degli altri come missione di vita.

È emerso che Maria avrebbe voluto fare la suora, e siccome Kate è molto religiosa probabilmente è per questo motivo che l’ha scelta per la cura dei suoi figli. La principessa del Galles ha anche dichiarato che i suoi amici sono al momento un “faro di speranza” perché le stanno dando tutto il supporto possibile.

Inoltre sembra che la principessa del Galles abbia deciso di ritirarsi lontano da Windsor, ad Anmer Hall nel Norfolk, forse perché lì ha molti amici fidati e intimi. Nessuno ha obiettato, perché in questo periodo così difficile e delicato Kate ha bisogno di tutto ciò che la fa sentire tranquilla e protetta.

Impostazioni privacy