Kate, cresce la preoccupazione. Si teme il peggio

Kate Middleton nei mesi scorsi ha subito un delicato intervento chirurgico all’addome alla London Clinic. Come sta davvero.

Nello stesso periodo era stato ricoverato anche re Carlo III per un’operazione alla prostata. Nel caso della principessa, fin da subito ok  ha fatto sapere che non si sarebbe più vista in pubblico fino a Pasqua.

Kate Middleton
Kate Middleton (Ansa Foto) – arabonormanno.it

Kate Middleton sta trascorrendo la convalescenza tra l’Adelaide Cottage a Windsor e Anmer Hall nel Norfolk insieme con il marito e i figli e qualche volta le sue migliori amiche vanno a trovarla per tirarla su di morale.

Kate si sente sola e frustrata

Degli ultimi giorni è la notizia che la futura regina consorte si senta sola e frustrata, oltre che stanca di non lavorare. Gli impiegati del Palazzo stanno sbrigando alcune pratiche più importante per lei e questo la renderebbe ancora più nervosa, perché non le piace che gli altri svolgano il suo lavoro.

Tuttavia questo lungo periodo di convalescenza, anche se era stato annunciato fin dall’inizio, sta preoccupando i sudditi e i curiosi, che sui social si chiedono che fine abbia fatto la principessa Kate.

Kate, i social gridano complotto e si diffonde l’hashtag #KateIsMissing

Kate, i social gridano complotto e si diffonde l'hashtag #KateIsMissing
Kate, i social gridano complotto e si diffonde l’hashtag #KateIsMissing (Ansa Foto) – arabonormanno.it

Ad alimentare i dubbi è sta l’assenza del principe William al memoriale per il suo padrino, il re Costantino di Grecia. Il futuro re ha annunciato all’ultimo minuto di non poter presenziare all’evento per motivi personali. Il web si chiede quindi se Kate stia bene.

Le teorie più divertenti sulla “scomparsa”

E sono tante le risposte che arrivano dai social. Alcune sono divertenti: “Kate sparisce per tre mesi per farsi crescere la frangetta e tornare in scena con un nuovo taglio di capelli”. Oppure: “Ha donato un rene a Carlo e in cambio lui abdicherà per farla diventare subito regina”. 

Le teorie più catastrofiche

Ma alcune ipotesi sono più serie. Come chi pensa che Kate Middleton possa essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica andato male, sfigurandola. Insomma, c’è chi pensa che sia tutto un complotto e si è diffuso l’hashtag #KateIsMissing.

Secondo un’opinionista spagnola, Concha Calleja, le condizioni di salute della principessa sarebbero più gravi di quello che il Royal Palace vuole far sembrare. In un intervento recente ha svelato che sarebbe stata in coma a causa di complicazioni dopo l’intervento.

Kate Middleton, principe William
Kate Middleton, principe William arabonormanno.it (Ansa Foto)

Le dichiarazioni di Calleja sono state immediatamente liquidate dal Times come “invenzioni” e totali assurdità”.

Altri credono che Middleton, stanca dei tradimenti del marito William, sarebbe andata via di casa con i figli. O anche che il futuro re l’abbia picchiata, al punto da costringerla a un intervento di chirurgia plastica. Ma è difficile credere a tutte queste ipotesi.

Kensington Palace mette un punto ai rumors

A mettere fine alle voci ci ha pensato, ancora una volta Kensington Palace, attraverso un suo portavoce: “Siamo stati molto chiari fin dall’inizio che la principessa del Galles sarebbe stata assente fino a dopo Pasqua e Kensington Palace avrebbe fornito aggiornamento solo quando ci fosse stato qualcosa di significativo”. Il portavoce ha aggiunto che Kate Middleton “sta bene”.

Impostazioni privacy