Kate Moss, la figlia oggi è cresciuta ed è una modella: bellissima, uguale alla mamma

Le ultime novità su Kate Moss, la figlia è cresciuta ed è una modella bellissima, uguale alla mamma. Tutte le informazioni utili.

Tutti, o quasi, conoscono la modella inglese Kate Moss, una delle top model più famose e richieste negli anni ’90, icona di Calvin Klein, che iniziò la carriera ancora giovanissima, a soli 14 anni. Oggi Kate Moss ha 50 anni, compiuti il 16 gennaio scorso ed è ancora una modella richiesta. Nel 2002 ha avuto una figlia, Lila Grace, anche lei modella come la mamma.

kate moss figlia modella
Kate Moss, la figlia è cresciuta ed è una modella bellissima (Foto Instagram @lilamoss) – Arabonormannaunesco.it

Lila Grace Moss Hack è la figlia di Kate Moss e di Jefferson Hack, fondatore e direttore del magazine di moda e cultura giovanile Dazed. I genitori ebbero una relazione nei primi anni 2000 ma si separarono quasi subito dopo la nascita della figlia.

La figlia di Kate Moss si fa chiamare con il cognome materno, semplicemente Lila Moss. Scopriamo qualche informazione in più su di lei e sulla sua carriera come modella.

Kate Moss, la figlia è cresciuta ed è una modella bellissima

Lunghi capelli biondi e occhi verdi, Lila Moss, unica figlia di Kate Moss, ha deciso di seguire le orme della famosa mamma e diventare anche lei una modella. Come la madre, ha cominciato a posare a soli 14 anni e anche lei è diventata volto per il noto marchio di moda americano Calvin Klein. Nata nel 2002, quando Kate Moss aveva 28 anni, Lila ne compirà 22 il prossimo 29 settembre. Dalla mamma Lila ha ereditato personalità e bellezza ma assomiglia anche al padre.

 

kate moss figlia modella
La figlia di Kate Moss, Lila Grace Moss Hack (Foto Instagram @lilamoss) – Arabonormannaunesco.it

Lila Moss è apparsa più volte nelle copertine delle riviste di moda, anche insieme alla madre. La prima copertina insieme fu per Vogue Italia, nel 2016, quando la ragazza aveva 14 anni. Una recente e affascinante foto di copertina di mamma e figlia insieme è uscita a dicembre 2023 per British Vogue. La giovane Moss è apparsa in altre copertine dell’edizione di Vogue in tutto il mondo, anche Hong Kong e Giappone.

Sembra proprio che Lila Moss sia destinata a una importante carriera di modella come mamma Kate. Delle sue relazioni amorose non sappiamo nulla. Chissà se anche lei avrà turbolente storie d’amore con personaggi del mondo dello spettacolo, come sua madre. È ancora presto per dirlo. Al momento la ragazza sembra concentrata sul lavoro di modella ma non è escluso che presto la vedremo in compagnia di qualche attore o cantante famoso o in ascesa.

Voi conoscevate la figlia di Kate Moss? Che ne pensate di Lila Moss come modella?

Impostazioni privacy