Kate Middleton, ultime notizie: arriva il messaggio (toccante) della Principessa

La principessa Kate sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua esistenza. Il suo messaggio è commovente

È un momento davvero molto difficile per la famiglia reale e soprattutto per la principessa Kate Middleton, 42 anni, moglie del principe William d’Inghilterra.

Kate Middleton, il messaggio commuove
Kate Middleton (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Dopo mesi di pressing da parte dei media e dei sudditi inglesi per avere maggiori informazioni in merito alle sue condizioni di salute, dopo una non meglio specificata operazione all’addome nel gennaio 2024, la principessa, con un videomessaggio, ha rivelato al mondo di avere un cancro. Si tratta di una pessima notizia che ha certamente lasciato sconvolte moltissime persone, e la principessa ha sottolineato quanto, in un momento delicato come quello che sta vivendo, sia importante per lei avere privacy.

Kate, tra le altre cose, si sta anche sottoponendo alla chemioterapia preventiva, per scongiurare eventuali metastasi. È dunque un momento non semplice, da affrontare con estrema delicatezza, circondata dall’amore di William e dall’affetto dei suoi figli e dei suoi cari. Dopo l’annuncio del cancro, le ipotesi che erano circolate nei mesi scorsi sono svanite, lasciando alla principessa, il tempo di riprendersi, finalmente.

Kate Middleton e quel messaggio che fa bene al cuore

Mentre la principessa Kate sta affrontando questa inaspettata fase buia della sua esistenza, c’è chi la sostiene e auspica che guarisca presto, ovvero i suoi sudditi.

Kate Middleton, il messaggio toccante
Kate Middleton (Instagram @princeandprincessofwales) -arabonormannaunesco.it

Toccante è, in particolare, la testimonianza di AllexmarieHoll1, utente di X che una volta venuta a conoscenza del ricovero della Principessa Kate, ha voluto scriverle un biglietto augurandole di guarire presto. Tuttavia, quello che la donna non avrebbe mai pensato, è che la principessa lo avesse letto e che le avrebbe anche risposto.

Nel gennaio scorso, infatti, la donna le ha scritto dopo aver saputo dell’operazione, augurandole pronta guarigione da parte sua e della sua famiglia. Per tutta risposta, la donna ha ricevuto un messaggio, in una lettera, e ne è rimasta sorpresa e commossa. Lady Middleton, infatti, le ha fatto recapitare un messaggio tramite il suo staff da Kensington Palace. Inizialmente il marito della donna pensava che fosse un invito per un garden party, ha detto lei ironicamente, «ma è rimasto stupito quanto me nel leggere il contenuto del biglietto».

Cosa c’era scritto? Ebbene, il messaggio della principessa recitava così:«Grazie per i suoi gentili auguri a Sua Altezza Reale la Principessa del Galles. Il suo premuroso gesto è stato molto apprezzato». La donna aveva inviato il messaggio a questo indirizzo: Sua Altezza Reale la Principessa del Galles, Clarence House, SW1A 1BA, Regno Unito, anche se i principi vivono a Kensington Palace London W8 4PU. La posta a loro indirizzata, tuttavia, è presa dallo staff e poi consegnata ai principi.

Impostazioni privacy