Kate Middleton se ne è andata in lacrime, il triste annuncio appena arrivato

Kate Middleton è finita in lacrime nel momento in cui ha ricevuto una notizia che l’ha profondamente delusa: tutta colpa di William.

William e Kate sono sempre stati considerati una coppia estremamente solida e molto affiatata. A parte qualche diceria su un presunto flirt di William con una nobildonna di nome Rose, di cui però non c’è mai stata alcuna conferma, nessuno scandalo ha mai minato il loro matrimonio.

kate middleton in lacrime
Kate Middleton – Fonte IG @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Al contrario, gli attuali Principi di Galles hanno dimostrato in ogni occasione di avere moltissime cose in comune e di essere soprattutto grandi amici, in grado di sostenersi reciprocamente in tutti i momenti più difficili della loro vita.

Ovviamente un’intesa così profonda e duratura non si raggiunge dall’oggi al domani. Al contrario, occorrono molti anni di relazione e soprattutto di impegno per imparare ad appianare i contrasti, riuscire sempre a mediare tra le necessità di ognuno e soprattutto riuscire a mostrarsi sempre sereni e affiatati in pubblico (aspetto fondamentale della vita della futura coppia reale d’Inghilterra).

A quanto pare però la storia d’amore tra William e Kate non è stata sempre rose e fiori. I due, infatti, si sono conosciuti che erano appena maggiorenni, all’università che entrambi avevano cominciato a frequentare in Scozia. Nel corso dei loro quasi dieci anni di relazione William non si è sempre comportato benissimo.

Kate in lacrime, William lontano: il momento più buio

Una delle cose che William e Kate hanno sempre avuto in comune è il profondissimo legame con la loro famiglia di origine. Certo, per William è scontato, dal momento che sarà l’erede di tutte le importanti tradizioni familiari dei Windsor, ma per Kate non era necessariamente così.

kate middleton in lacrime
William e Kate – Fonte Ansa – arabonormannaunesco.it

Kate è invece cresciuta in una famiglia borghese estremamente unita, che trascorre moltissimo tempo insieme e i cui membri si sostengono sempre a vicenda. Proprio per questo motivo per Kate è sempre stato fondamentale passare le feste in famiglia. 

Nel 2006 aveva invitato William a trascorrere il Natale con i Middleton ma il Principe, dopo aver preso l’impegno, decise di annullarlo all’ultimo momento preferendo rimanere a Sandringham con la nonna Elisabetta e il padre Carlo, proprio per parlare del suo futuro con Kate. Lei però rimase estremamente delusa da questo comportamento da parte di William e pare che, dopo la telefonata con cui lui le comunicò che non si sarebbe presentato, lei sia scoppiata in lacrime.

A distanza di pochissimi mesi la coppia entrò in una profonda crisi e i due si lasciarono. Fortunatamente si trattò di una crisi passeggera: dopo poco tempo furono beccati dai fotografi mentre si baciavano alla festa di un amico e, da allora, non si sono più separati.

Impostazioni privacy