Kate Middleton rotto il silenzio, parla un testimone: “Ho visto una Principessa”

Kate Middleton ha inviato un messaggio pubblico e si moltiplicano le notizie su di lei: parla addirittura un testimone.

Da quando ha inviato il suo messaggio video, cioè lo scorso 22 Marzo, Kate Middleton si è di nuovo ritirata a vita privatissima, evitando qualsiasi contatto con i media e soprattutto qualsiasi fuga di notizie. Nessuno se ne è stupito: la Principessa ha sempre chiesto il rispetto della sua privacy e, almeno finora, gli organi di stampa l’hanno accontentata.

kate rotto il silenzio parla un testimone
Kate Middleton durante il suo ultimo video – Fonte IG @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Purtroppo però dal 22 Marzo sono passate molte settimane senza che fossero fornite notizie ufficiali e la preoccupazione internazionale per la salute della Principessa stava tornando a crescere. La speranza di molti era che Kate potesse prendere il proprio posto accanto al Re e a suo marito William sul balcone del Trooping The Colour. Purtroppo si è trattato di una speranza vana.

A spiegarlo è stata la stessa Kate, che avrebbe dovuto intervenire alla prove generali della parata in onore di Carlo in qualità di Colonnello Onorario delle Guardie Irlandesi. Purtroppo i medici non le hanno dato il via libera e Kate ha scritto una lettera al suo reggimento che si concludeva con una nota di speranza: “Essere il vostro colonnello rimane un onore e mi dispiace molto di non poter venire alla Colonel’s Review di quest’anno. Per favore, porgete le mie scuse a tutto il reggimento. Spero di essere presto in grado di tornare presto al mio ruolo” ha scritto la Principessa.

Una persona ha visto Kate: la testimonianza

Anche se non si mostra in pubblico da mesi, Kate continua a mantenere una vita quotidiana piuttosto attiva. Si sa, per esempio, che quando si trovano nelle loro residenze private, i Principi di Galles escono spesso di casa come persone qualunque per fare piccole spese ai negozi di alimentari.

kate rotto il silenzio parla un testimone
William e Kate salutano la folla – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Anche se questo potrebbe sembrare assolutamente assurdo, la verità è che gli abitanti dei piccoli borghi vicini alle residenze reali sono abituati a queste piccole “uscite a sorpresa” e fanno di tutto per trattare i reali nella maniera più normale e amichevole possibile, cercando di dar loro un po’ di tregua dalle formalità.

Un commesso del negozio Bakers e Laners ha infatti affermato di aver avuto l’opportunità di incontrare la principessa. “Vengono regolarmente, ma spesso nessuno li riconosce. Sono persone semplici e discrete. Qui tutti rispettano l’esigenza di privacy e di vita normale di cui questa famiglia ha bisogno. Quello che posso dire è che Kate sembra stare bene” ha affermato l’uomo.

Impostazioni privacy