Continuano le indiscrezioni sull’urgente e improvvisa operazione a cui si è dovuta sottoporre la principessa Kate Middleton.
Non è certo un mistero che, nel corso delle ultime giornate, l’attenzione generale sia tornata a concentrarsi in modo particolare sulla famiglia reale. Nello specifico, a destare scalpore e anche una certa preoccupazione (soprattutto tra le schiere dei britannici) è proprio la principessa Kate Middleton e il suo improvviso problema di salute: ma cosa sta succedendo davvero?
Come tutti noi ben sappiamo, è arrivata una comunicazione inaspettata e molto importante: stiamo parlando di un ricovero della principessa Kate Middleton, sul quale tutta la corona inglese e la stampa ufficiale ha deciso di tenere il massimo riserbo. Una scelta, questa, che ha così contribuito a moltiplicare e accentuare la preoccupare di tutti, in vista dello stato di salute della duchessa.
Ciò che, infatti, sono in molti a sostenere è che in realtà si sia trattato di un’operazione improvvisa e tutt’altro che programmata (come invece hanno sostenuto i rappresentanti della famiglia reale). E, proprio per tale motivo, sono numerose anche le teorie e le ipotesi nate in merito alle attuali condizioni della principessa Kate Middleton. Ma cosa potrebbe esserle successo?
La verità sull’operazione di Kate Middleton
Dopo infinite giornate di silenzio, in cui la popolazione inglese non ha potuto fare a meno di tenere il proprio pensiero fisso proprio sul futuro di Kate Middleton (da sempre sorridente e cara agli occhi dei suoi sudditi), è finalmente arrivata una possibile rivelazione su ciò che potrebbe essere successo. A fornirla è Federico Fiori, medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale che ha deciso di sostenere un’intervista per Diva.
Il dottore avanza quelle che secondo lui sono due possibili ipotesi, spiegando tuttavia che è ancora difficile poter avere delle certezze su quanto realmente è accaduto. Innanzitutto, secondo l’esperto l’operazione di Kate Middleton è senz’altro andata a buon fine (permettendo così a tutti noi di tirare un sospiro di sollievo). Ma la principessa dovrà ugualmente rimanere in convalescenza per almeno una decina di giorni.
Come tutti noi sappiamo, le uniche notizie ufficiali arrivate da Kensington Palace sono in merito a un intervento di chirurgia addominale programmato, escludendo in particolar modo qualsiasi tipo di problema oncologico.
La prima ipotesi del dottor Fiori, dunque, riguarda una possibile isterectomia totale, vale a dire un’asportazione dell’utero, mentre la seconda è una diastasi addominale, ovvero un intervento specifico per quando vi è un cedimento della struttura connettivale tra la muscolatura destra e sinistra dell’addome.