Kate Middleton non può più prendere in braccio i suoi bambini: la rivelazione straziante

Kate Middleton è tornata a casa dopo aver subito un intervento chirurgico, adesso si scopre come sta davvero la principessa del Galles. 

Kate Middleton ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico, sebbene da Buckingham Palace non siano arrivate informazioni dettagliate su cosa abbia avuto, adesso è arrivata una rivelazione terribile: la principessa del Galles non può più prendere in braccio i suoi figli.

kate middleton condizioni
Kate Middleton, quali sono le reali condizioni (IG Princeandprincessofwales/ANSA) – Arabormannounesco.it

Un retroscena che ha sconvolto i sudditi e che desta ulteriore preoccupazioni su quali siano le reali condizioni della moglie di William. Dopo l’intervento e dopo un periodo di degenza in ospedale, è tornata a Windsor ma non può più prendere in braccio i suoi amati figli.

Kate Middleton, quali sono le condizioni della principessa dopo l’intervento

Kate Middleton è tornata a Windsor dopo aver subito un delicato intervento. Da Buckingham Palace non è stato chiarito cosa abbia avuto la principessa, i reali si sono limitati ad annunciare il ricovero, il successivo intervento e le dimissioni della principessa. Secondo quanto riferito da Nuovo Tv l’ipotesi data per la maggiore nel Regno Unito è che abbia avuto qualche problema all’utero.

kate middleton
Come sta Kate Middleton dopo l’intervento (IG Princeandprincessofwales/ANSA) – Arabormannounesco.it

Lo stesso settimanale riporta le dichiarazioni di un assistente dei principi del Galles che avrebbe riferito come i medici avrebbero vietato a Kate di prendere i figli in braccio e anche di giocare con loro. Vorrebbe dire, dunque, che alla Middleton è stato prescritto il massimo riposo in questo periodo di convalescenza. La moglie di William, sempre secondo quanto riporta il tabloid, avrebbe perso il suo ottimismo iniziale e sarebbe alquanto scocciata.

Lo stato in cui si trova non la farebbe stare serena e l’idea di non poter stare con i figli come desidera non la fa stare bene. La Middleton, nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali, è una madre molto presente e ama occuparsi dei suoi bambini. Pare che in questo momento di convalescenza i suoi genitori e i fratelli le stiano molto vicino. Quando è stata ricoverata i figli sono stati dai nonni materni e anche adesso che Kate è a casa i Middleton sono spesso a Windsor.

Si vocifera anche che avrebbero avuto a che ridire sulla casa in cui vive la figlia, che avrebbe troppa muffa e spifferi, condizione non ideale per una persona che ha subito un intervento come Kate. Il sopracitato tabloid ha anche raccontato che William è vicino alla moglie ed è un marito amorevole che si prende cura di lei.

Impostazioni privacy