Kate Middleton, la fonte reale vuota il sacco: la verità è agghiacciante

Kate Middleton, una fonte reale rivela ad un noto magazine inglese la verità sulle condizioni di salute della principessa: è agghiacciante.

Le notizie sulle condizioni di salute di Kate Middleton sono diverse, nessuna accreditate dalle fonti ufficiali di palazzo. La Principessa di Galles lo scorso Gennaio si è sottoposta ad un intervento all’addome, è stata ricoverata per alcuni giorni poi i medici le hanno prescritto una lunga convalescenza. A riferirlo una nota stampa di Kensington Palace che, in tal modo, ha provato a porre fine al gossip e ai vari pettegolezzi.

Kate Middleton verità agghiacciante sulla sua salute
Kate Middleton, una fonte reale rivela notizie sulla sua salute-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Da diverse settimane Kate non appare in pubblico, nessuno scatto social neanche dopo il post operatorio per rassicurare i sudditi inglesi, che non hanno nascosto la loro preoccupazione. In seguito l’ufficio stampa di corte ha sottolineato che la moglie di William sarebbe tornata ai suoi impegni ufficiali a Pasqua. Il palazzo ha poi smentito la nota affermando che Kate sarebbe stata presente alla rassegna delle truppe reali al prossimo Trooping The Colour, cerimonia che si terrà il prossimo 9 Giugno. Anche questa notizia è stata smentita da Kensington Palace.

Ad alimentare le incertezze anche lo scatto rubato che ritrae la principessa in auto con la mamma nei pressi della sua abitazione. Il volto della Middleton non è facilmente riconoscibile perché coperto da grandi occhiali scuri, ma gli addetti ai lavori hanno affermato che la foto è un falso: la donna in macchina non sarebbe Kate, ma una sosia il che fa pensare che la Middleton non si trovi a Londra. Il mistero  sta interessando i tabloid locali, ma anche quelli internazionali. In queste ore il Sun ha pubblicato alcune dichiarazioni rese da una persona molto vicina alla futura regina di Inghilterra. L’insider ha rivelato una verità su Kate decisamente agghiacciante.

Kate Middleton, la fonte: “Non si è ancora ripresa”

La fonte reale ha confessato al Sun alcuni dettagli sulla salute della Principessa di Galles. La Middleton non sta ancora bene, i problemi di salute non sono stati superati del tutto: “Non si è ancora ripresa, ci vorrà tempo prima che torni al 100%”. L’insider ha poi aggiunto: “Dopo il delicato e misterioso intervento chirurgico all’addome subito lo scorso gennaio la principessa sarebbe in crisi, anche psicologicamente”.

Kate Middleton non si è ancora ripresa
Kate Middleton e William in visita al World Mental Health Day -foto Ansa- arabonormannaunesco.it

A dare forza e conforto alla moglie del futuro re di Inghilterra i suoi figli, George, Charlotte e Louis. La reale trascorre molto tempo con loro, a quanto pare sono gli unici a sollevarle il morale. Le dichiarazioni pubblicate dal Sun hanno allertato ancora di più l’attenzione dei sudditi inglesi nei confronti di Kate. In molti sono preoccupati per lei e sperano di rivederla presto a fianco del Principe William.

 

 

 

 

Impostazioni privacy