Kate Middleton, la famiglia travolta da un altro dramma: coinvolti i suoi genitori

Dopo le recenti vicende mediche legate alla Principessa del Galles, i genitori di Kate Middleton sono travolti da un nuovo dramma familiare.

Recentemente, la Royal family è stata coinvolta in situazioni negative e drammatiche. Negli ultimi mesi, infatti, Kate Middleton si è dovuta sottoporre ad un importante intervento chirurgico nella zona addominale. Sebbene gli addetti alla stampa della Corona britannica non volessero far trapelare alcuna notizia, è stato reso noto che è stata asportata una piccola porzione dell’intestino della Principessa del Galles. I medici hanno appurato che era presente un principio di tumore all’addome. In questo momento, Kate Middleton si sta sottoponendo ad una cura chemioterapica per prevenire la ricomparsa e l’espansione del tumore.

La Principessa del Galles ha dovuto affrontare un seria operazione all'addome
Kate Middleton ha subìto un’importante operazione all’addome (Foto Instagram @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it)

Nonostante la situazione medica della Principessa del Galles, la Royal family è stata travolta da un’ennesima situazione drammatica e di assoluta difficoltà. In particolare, questo sta riguardando i genitori di Kate Middleton: Micheal e Carole Middleton. Ma che cosa è successo veramente? La famiglia paterna della Principessa proviene da Leeds, nello Yorkshire. Dalla parte materna della sua famiglia, ovvero gli Harrison, Kate Middleton proviene dalla contea di Durham e dal Sunderland. In particolare, a differenza dei Middleton, che si è sempre dedicata alla politica e agli affari, gli Harrison appartenevano alla classe lavorativa.

Michael e Carole Middleton si sono sposati nel 1980 e hanno avuto tre figli: Catherine (Kate), Philippa e James. Nel 1989, Micheal ha deciso di entrare e collaborare nell’azienda della moglie, chiamata “Party Pieces”. Questa azienda aveva cominciato a realizzare borse per le feste e, successivamente, ha iniziato a vendere forniture e decorazioni per feste per corrispondenza. Tuttavia, negli ultimi anni, Micheal e Carole Middleton hanno dovuto affrontare numerose problematiche a livello finanziario.

I genitori di Kate Middleton devono affrontare problemi finanziari

L’azienda di Carole e Michael Middleton, Party Pieces, è stata venduta nel maggio del 2023, nel momento in cui era finita nella procedura di amministrazione controllata per gestire la scarsa solvibilità. Al momento del suo collasso, la società doveva restituire 2,6 milioni di sterline ai suoi creditori, in particolare circa 200mila sterline alla Royal Bank of Scotland a seguito di un prestito durante la pandemia da coronavirus. Le problematiche dell’azienda sono più gravi del previsto poiché, secondo i rapporti dell’attuale amministratore, difficilmente i creditori sarebbero stati pagati.

I genitori di Kate Middleton stanno avendo problemi finanziari
I genitori della Principessa del Galles stanno avendo problemi finanziari con la loro azienda (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Party Pieces ha incontrato particolare difficoltà finanziare proprio durante la recente pandemia da coronavirus, tra il 2020 e il 2022. Dopo la procedura di amministrazione controllata, Michael e Carole Middleton hanno deciso di vendere l’azienda all’imprenditore James Sinclair per 180mila sterline. Tuttavia, i genitori della Principessa del Galles hanno lasciato fondi limitati alla Interpath Advisory per soddisfare gli obblighi nei confronti dei creditori. Nello specifico, la Interpath Advisory, la società che deve gestire l’insolvenza di Party Pieces, ha dichiarato che non sarà in grado di pagare i creditori.

Infine, secondo alcune recenti indiscrezioni, gli stessi Carole e Michael Middleton non sono in grado di pagare le 260mila sterline dovute alla loro società insolvente a seguito del collasso della loro attività. Questa difficoltà economica che sta colpendo i genitore della Principessa di Galles è stato un nuovo drammatico colpo per Kate Middleton e l’intera Royal family inglese. Che cosa succederà nel prossimo futuro? Carole e Michael Middelton chiederanno forse aiuto al genero e alla figlia, ovvero William e Kate?

Impostazioni privacy