Da quando la Regina Elisabetta è scomparsa, nella Royal Family sono cambiate molte abitudini e Kate Middleton ha infranto una regola dell’etichetta.
È difficile immaginare la quotidianità di un re o di una regina, di una principessa e dei componenti di una famiglia di alto rango, nonostante le numerose indiscrezioni che trapelano da Buckingham Palace.
Sicuramente anche principi e re non possono fare tutto ciò che vogliono, e lo dimostra il fatto che nella Royal Family vige un’etichetta rigidissima. Ma le medesime regole, da quando è morta la Regina madre, stanno cambiando enormemente. E spunta una curiosità su Kate Middleton, l’erede al trono.
Quale regola ha infranto Kate Middleton? Se la Regina fosse viva si sarebbe infuriata
Kate Middleton e la principessa Charlotte hanno infranto una “regola d’oro” che in passato era fortemente voluta dalla regina Elisabetta II.
Forse tutti ricorderanno quando Kate fu costretta a indossare gonne lunghe sotto al ginocchio, dopo che la regina la redarguì per gli abiti troppo corti, non consoni alla sua posizione. Sicuramente da quando la Corona è passata a Carlo sono cambiate molte cose, in primis sugli outfit dei reali.
Ma ciò che è spiccato nel comportamento di Kate Middleton non riguarda l’abbigliamento, bensì il cibo. Secondo le regole della defunta regina Elisabetta, nessuno doveva sapere come fossero i pasti dei reali, né per quanto riguardava gli orari né per quanto concerneva i menù. Nonostante questo, sappiamo che nel corso degli anni sono emerse numerose curiosità e dettagli circa i regimi alimentari adottati dai componenti della Royal Family.
Ma Kate è “andata ancora oltre”, perché avrebbe rivelato con nonchalance alcuni dettagli: la principessa, che è attualmente in cura per la chemioterapia preventiva, aveva già parlato di uno dei suoi cibi preferiti durante un’uscita ufficiale al Great Ormand Street Hospital nel 2018. Confessò che fin da giovane aveva una passione sfrenata per le olive.
Anche a seguito delle recenti dichiarazioni sul suo stato di salute, Kate ha ricordato come da piccola mangiasse tantissime olive, abitudine che è passata tra l’altro alla piccola Charlotte. Infatti Kate ha dichiarato anche che “la principessa Charlotte, ama le olive e incoraggia sia lei che il principe George a cucinare con lei.“
Dettagli che possono sembrare assolutamente normali per chiunque, ma dobbiamo ricordarci che a divulgarli è stata una principessa e che secondo la rigida etichetta cui deve sottostare non avrebbe dovuto raccontarli a nessuno. Non solo: in più occasioni Kate Middleton ha raccontato che nelle tenute reali si coltivano frutta e verdura, che predilige la barbabietola rossa così come Louis.