Kate Middleton in lacrime e disperata, il lutto improvviso nella sua famiglia

Kate Middleton sta vivendo un dramma. Un lutto ha colpito la sua famiglia. Ecco come sta affrontando la situazione.

Kate Middleton ha annunciato a tutti di avere un tumore e ha proseguito le cure seguita da una squadra di medici. Ma di quale lutto improvviso si parla? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Kate Middleton piange una persona
Kate Middleton in lacrime, ecco perché-Foto: Ansa- (Arabonormannaunesco.it)

Kate Middleton è uno dei membri della famiglia reale più amati in assoluto. Ha studiato storia dell’arte in Scozia presso l’Università di St. Andrews dove ha incontrato il suo futuro marito. Il fidanzamento è stato annunciato nel 2010. Nel 2011 si è svolta la cerimonia presso l’Abbazia di Westminster. I sudditi hanno sempre avuto un occhio di riguardo per questa coppia vista come il futuro della monarchia inglese. I principi del Galles non hanno mai commesso un passo falso. L’unico neo è stata la rottura dei rapporti con Harry che ha voluto togliersi più di qualche sassolino dalla scarpa con l’autobiografia Spare.

A quanto pare il marito di Catherine e il duca del Sussex non si parlano più da diverso tempo e le gravi malattie che hanno colpito la famiglia non li hanno riavvicinati. Ma come mai la moglie dell’erede al trono è disperata? Ecco cosa è accaduto.

Kate Middleton: nuova tegola su di lei, il lutto improvviso

Kate Middleton sta affrontando un periodo molto duro. Tutto è cominciato quando a gennaio è stata ricoverata per un’operazione presso la London Clinic della capitale. Già all’epoca Buckingham Palace aveva rilasciato un comunicato in cui si richiedeva privacy nei suoi confronti.

Kate Middleton lutto in famiglia
Kate Middleton, eccco perché soffre- Foto: Ansa- (Arabonormannaunesco.it)

In seguito però la principessa del Galles è stata costretta a parlare delle sue condizioni di salute e condividere la diagnosi di cancro. Ora però un’altra tegola si è abbattuta sulla sua famiglia. Si tratta della morte di Tony Henman, un 84enne padre dell’ex tennista Tim Henman. Nel 2011 il signor Henman e sua moglie Jane sono stati ospiti del principe William e sua moglie in occasione del loro matrimonio.

La signora Henman ha dato preziosi consigli a Carole su come gestire la notorietà derivata dalla fama della figlia. Il figlio della coppia, Tim, campione di tennis, è stato visto seduto vicino alla principessa del Galles a Winbledon in diverse occasioni. Il suocero di William è stato protagonista di una gaffe rivelata da Kate in un documentario della BBC nel 2017. Michael Middleton e la figlia avevano appena visto Pete Sampras giocare e quando sono passati davanti a Tim Henman Michael ha esclamato: “ciao Pete”. A ogni modo questo lutto ha scosso i Middleton in un periodo in cui devono fronteggiare molti problemi.

Impostazioni privacy