Kate Middleton, il retroscena (choc) sulla Principessa: “E’ stata costretta…”

“E’ stata costretta…”, è emerso un retroscena legato alla Principessa . Rivelazione choc che ha allarmato l’opinione pubblica. 

Da mesi protagonista del gossip, Kate Middleton continua a monopolizzare l’attenzione dei media. Lo scorso Gennaio la Principessa di Galles è stata operata all’addome, poi è scomparsa dalla scena pubblica senza dare nessuna spiegazione sulla sua presunta malattia. La preoccupazione sulle sue condizioni di salute ha dato adito ad un eco mediatico rilevante, del resto lei è uno dei volti cardine della monarchia inglese e il suo ruolo è determinante per l’immagine dei Windsor.

Kate Middleton costretta a parlare della malattia
Kate Middleton minacciata-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Inoltre la sua assenza si è verificata in un momento in cui anche re Carlo III ha ridotto i suoi impegni a causa di un tumore. Un momento non facile per la monarchia inglese che per settimane è stata rappresentata da Camilla, e occasionalmente da William. Dopo una serie di illazioni, e di pettegolezzi, e alcuni errori di comunicazioni da parte degli uffici stampa dei palazzi reali, lo scorso 22 Marzo Kate ha deciso di uscire allo scoperto rivelando la verità sul suo malessere. La Principessa di Galles è apparsa in un video da sola, apparentemente provata, ma serena.

Le immagini hanno commosso il mondo intero. La duchessa di Cambridge ha confessato di avere un cancro, di essersi sottoposta alla chemioterapia preventiva e di non aver parlato fino ad ora per tutelare i figli che oggi sanno della sua malattia. Kate ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto e in particolare ha avuto un pensiero speciale per il marito, che è sempre stato al suo fianco. La Principessa ha poi ribadito che non vede l’ora di tornare al lavoro, ma per il momento ha bisogno di privacy e tranquillità. Le parole della reale hanno toccato il cuore, ma secondo alcuni recenti rumors non sono state del tutto spontanee.

Kate Middleton costretta: “Ha dovuto giocare di anticipo”

“La principessa del Galles è stata costretta a divulgare la sua diagnosi di cancro dopo la minaccia di una fuga di notizie. Le fonti dicono che Kensington Palace è stato contattato in merito alla malattia di Kate e ha dovuto giocare d’anticipo”. Ha rivelato un insider al Daily Mail. A quanto pare la reale avrebbe dovuto rivelare i dettagli della sua malattia, prima che qualcun altro lo facesse per lei. Ci sarebbe stata una fuga di notizie e questo avrebbe indotto Kate a parlare prima del previsto.

Kate Middleton è stata costretta a parlare
Kate Middleton minacciata-foto Ansa- arabonormannaunesco.it-

Da sottolineare poi qualche che giorno prima della confessione della Middleton, i media hanno parlato di un tentativo di furto della sua cartella clinica. Parlando in prima persona Kate ha protetto se stessa da una nuova ondata mediatica, ma anche la famiglia reale inglese che avrebbe subito un nuovo attacco da parte della stampa.

Impostazioni privacy