Kate Middleton, il retroscena agghiacciante: William pensa che sia pazza

Kate Middleton ha rivelato di avere un hobby assai particolare tanto che suo marito, il principe William, la considera ‘pazza’. Di cosa si tratta.

Non è affatto un mistero che la famiglia reale britannica stia attraversando uno dei periodi più bui della sua storia. Solo poche settimane fa, Buckingham Palace ha rilasciato la dura notizia del cancro che ha colpito il re in persona, Carlo III.

William e Kate passione principessa
I principi di Galles William e Kate Middleton (Instagram @priceandprincessofwales) arabonormannaunesco.it

Non vi è stato nemmeno il tempo di assorbire tale colpo che la Principessa del Galles ha rilasciato un video sui social network in cui ha rivelato di essere attanagliata da un simile destino. Al momento è sotto cura chemioterapica. É straziante sapere che una così giovane donna (a prescindere dal suo rango), madre di tre figli piccoli, stia combattendo una tale battaglia.

Kate Middleton è apparsa speranzosa e propositiva. Si è detta vicina a tutti coloro che hanno ricevuto una diagnosi infausta come la sua. Tuttavia, chiede rispetto per la propria privacy, soprattutto per proteggere il dolore dei principini George, Charlotte e Louis. La sua più grande forza risiede nella presenza costante e solida del marito, il principe William. La coppia è più unita che mai. Recentemente, i tabloid inglesi hanno smorzato leggermente l’atmosfera parlando di un piccolo particolare che li trova in disaccordo.

Kate Middleton e il suo hobby particolare, per il principe William è pazza

Il principe William e Kate Middleton sono due persone estremamente sportive. Tra i loro impegni ufficiali c’è anche quello di promuovere l’attività fisica come veicolo di benessere sia per il corpo che per la mente, oltre ad essere motivo di aggregazione e amicizia.

William e Kate passione principessa
William e Kate Middleton, principi di Galles e Duchi di Cornovaglia (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

La stessa principessa del Galles aveva rivelato in un podcast di essere stata una persona sempre dedita allo sport. “Ho sempre amato camminare, ho fatto scalate nella zona dei laghi, in Scozia e ho nuotato fin da piccola” – ha detto – “I miei genitori hanno incoraggiato me e i miei fratelli ad essere fisicamente attivi, a fare sport di squadra e a provare cose nuove.”

La sua passione più grande è però il nuoto. Tuttavia, lo ama praticare in acque fredde, anzi ghiacciate. Kate Middleton ritiene che tale pratica riservi molti benefici per la salute anche se ciò comporta nuotare in pieno inverno e in luoghi all’aperto o in piscine non riscaldate. “Più fa freddo, meglio è. Lo adoro” – ha confessato. Questo hobby, però, non incontra il favore del consorte William tanto da definirla simpaticamente “una pazza”. Entrambi hanno il brevetto da sub e sperano che i loro figli possano ereditare il loro amore per lo sport.

Impostazioni privacy