Kate Middleton, il peggioramento delle sue condizioni svelato involontariamente da William

Nuovo dettaglio sulle condizioni di salute di Kate Middleton svelato involontariamente dal Principe William: le ultime novità.

Ancora una volta si torna a parlare delle condizioni di salute di Kate Middleton che, a distanza di mesi dall’operazione all’addome, continua a rimanere in stato di convalescenza e a non prendere parte agli eventi pubblici.

condizioni salute Kate
Le ultime novità sulla salute di Kate (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

A tal proposito, i medici le hanno raccomandato il massimo riposo almeno fino a Pasqua. Tuttavia, nell’ultimo periodo sarebbe cresciuta ulteriormente la preoccupazione di buona parte dell’opinione pubblica nei suoi confronti, dato che da Buckingham Palace non sarebbero più arrivate informazioni certe in merito.

Ad ogni modo, sarebbe stato proprio il marito William a svelare involontariamente dei nuovi dettagli sulla salute di Kate. Ecco che cosa è successo.

Kate Middleton: William svela involontariamente un nuovo dettaglio sulle sue condizioni di salute

Continua a destare non poche preoccupazioni la salute della Principessa Kate Middleton, la quale dopo aver subito un’operazione all’addome lo scorso gennaio non è più apparsa pubblicamente e sulle cui condizioni si sa ben poco.

peggioramento condizioni salute Kate
William rivela un dettaglio sulla salute di Kate (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

In tutto questo tempo, infatti, Buckingham Palace non si sarebbe curato di far sapere ai sudditi e al resto del mondo come sta veramente la moglie di William. Ma proprio l’erede al trono si sarebbe lasciato sfuggire un particolare che secondo la stampa rivelerebbe un peggioramento delle condizioni di Kate.

Come si legge sul settimanale Gente, il Principe non avrebbe preso parte alla cerimonia religiosa in ricordo di Re Costantino di Grecia tenutasi al Castello di Windsor “per motivi personali”. O perlomeno questo è quello che ha fatto sapere ufficialmente la Monarchia inglese.

Resta il fatto che William avrebbe saltato l’impegno all’ultimo momento, suscitando apprensione presso l’opinione pubblica visto che molti hanno subito pensato ad un peggioramento della salute Kate, che avrebbe quindi impedito al marito di allontanarsi da lei.

Ovviamente nessuno ha confermato né smentito le voci. È chiaro, quindi, che ancora una volta la Royal Family abbia preferito mantenere la linea del silenzio. Non ci resta dunque che aspettare nella speranza di ricevere presto nuove e veritiere informazioni sulla salute della Principessa.

Nel frattempo anche Re Carlo continua ad essere al centro della cronaca per via della sua diagnosi di tumore. Il Sovrano avrebbe ricevuto migliaia e migliaia di lettere di pronta guarigione che l’hanno commosso. Un altro evidente segnale di quanto i sudditi inglese tengano alla Monarchia e di come vogliano essere sempre aggiornati sulla salute della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy