Kate Middleton il mistero si infittisce: annunciato il ritorno poi il passo indietro

Come sta Kate Middleton? La princessa sembrava pronta a tornare alla vita di sempre. Il mistero sulla consorte dell’erede al trono si infittisce sempre di più.  

La Royal Family sta vivendo dei momenti non certo piacevoli. Il nuovo anno, infatti, non sembra incominicato nel migliore dei modi. Prima la notizia dell’intervento chirurgico di Kate, sul quale, però, c’è ancora massimo riserbo. A metà gennaio è stato annunciato il ricovero della giovane donna. Inoltre è stato detto che avrebbe dovuto subire un’operazione all’addome.

mistero Kate Middleton
Kate Middelton: mistero sulla sua salute- (foto Ansa)- Arabonormannaunesco.it

Le informazioni generiche hanno messo in ansia i sudditi, i quali hanno temuto per la salute della principessa. Dopo pochi giorni Buckingam Palace ha tranquillizzato il popolo inglese, dichiarando che l’intervento di Kate non era legato a patologie neoplastiche. Tale rivelazione, però, non ha suscitato ancora di più la curiosità degli inglesi e non solo. L’intervento è andato bene, la degenza è stata di circa due settimane, in seguito alle quali ha fatto rientro a Palazzo. Il decorso post-operatorio di Kate, però, risulta essere piuttosto lungo. La principessa non è ancora riapparsa in pubblico.  

Kate Middleton: mistero sul ritorno

Il 2024 non sarà certo l’anno fortunato per la Royal Family. Prima Kate, poi Carlo III hanno dovuto affrontare problemi di salute. A quanto pare le condizioni della consorte di William non sono preoccupanti. La donna, dopo l’intervento, sarebbe in via di guarigione. Resta top secret la causa dell’operazione. Nessun membro di casa Windsor ha voluto rendere nota la patologia.

mistero Kate Middleton
Kate Middleton: quando è previsto il ritorno? – (foto Instagram: _kate_middleton_royal)- Arabonormannaunesco.it

Sebbene non si trattasse di malattie tumorali, la convalescenza di Kate risulta piuttosto lunga. Difatti è stata annullata la sua presenza a numerosi eventi pubblici proprio per consentirle di recuperare. I sudditi si chiedono quando la moglie dell’erede al trono possa riapparire. Sul suo ritorno sembra esserci massimo riserbo.

Di recente era stata annunciata la sua presenza al Trooping the Colours, la storica parata militare. La sua presenza era stata annunciata dal Ministero della Difesa con menzione speciale sul sito dell’evento. Tuttavia Kensington Palace non ha ancora confermato la sua presenza. Il ministero ha fatto dietrofront, cancellando il nome della principessa dalla locandina dell’evento. 

A quanto pare i funzionari di Corte non sono stati contattati dal Ministero, e quest’ultimo ha proceduto arbitrariamente, dando per certa la presenza di Kate. Se quest’ultima parteciperà o meno all’evento che si terrà l’8 giugno resta ancora un dilemma. Il mistero si infittisce: la principessa quando tornerà a presenziare agli eventi pubblici? Una domanda alla quale non c’è ancora alcuna risposta.

Impostazioni privacy