Kate Middleton, il dettaglio agghiacciante durante l’annuncio: era sfuggito a tutti

Da poco Kate Middleton è ricomparsa sui social, ma una notizia dell’ultima ora rivela dei dettagli agghiaccianti sull’intervista.

Judi James, un’esperta nell’analisi del linguaggio del corpo, ha esaminato il recente video messaggio della principessa del Galles. Nel video Kate Middleton parlava della sua recente diagnosi di cancro, arrivata dopo un intervento chirurgico addominale all’inizio di quest’anno.

Kate Middleton dettaglio agghiacciante
Cosa ha detto Kate nel video?- Ansa- Arabonormannaunesco.it

In molti sospettavano che la prolungata assenza della principessa fosse dovuta proprio ad un cancro, ma la notizia ha comunque sconvolto i sudditi. In un momento così delicato deve essere stato difficile per Kate rilasciare l’intervista, ma è comunque riuscita a farlo. Ora andiamo ad analizzare meglio cosa è successo e cosa ha detto la principessa del Galles.

Malattia grave per Kate Middleton: le cose vanno di male in peggio

Durante il toccante video, la principessa ha condiviso i suoi veri sentimenti riguardo alla diagnosi di cancro, sottolineando la sua sorpresa e shock.

Kate Middleton annuncio
Dettagli nascosti nel video-messaggio della principessa- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Indossando un maglione a righe e dei jeans, seduta su una panchina con fiori primaverili sullo sfondo, ha mostrato un’espressione coraggiosa mentre parlava direttamente al pubblico. Sicuramente parlare di sé davanti a milioni di persone non deve essere stato semplice per Kate, dal momento che è sempre stata una persona riservata.

Judi James ha infatti sottolineato che: “È quasi impossibile vedere questa coraggiosa performance solista di Kate senza piangere. Seduta pallida, piuttosto tirata ma comunque elegante e piuttosto bella…”. L’esperta ha inoltre aggiunto che:” Quale marito vorrebbe mai vedere sua moglie registrare un messaggio come questo seduta da sola, soprattutto se poi deve chiedere privacy per poter guarire? Ma il fatto che Kate lo abbia fatto suggerisce forza e forza di volontà da parte della futura regina.”

La principessa ha iniziato il video-messaggio ringraziando il pubblico per il supporto ricevuto durante il suo recupero post-operatorio a Windsor, e ha condiviso che i test successivi hanno rivelato la presenza del cancro, portandola ad iniziare un ciclo di chemioterapia preventiva.

Durante il suo messaggio, la James ha osservato sottili cambiamenti nell’espressione di Kate, come un leggero sorriso quando menziona il supporto di William e un gesto rassicurante con la mano che mostra sia la sua determinazione che un senso di ansia interiore. L’esperta ha poi notato alcuni dettagli che erano passati inosservati a molti. La James infatti ha affermato che: “La stretta della mano di Kate suggerisce una forza di volontà venata di ansia“. L’esperta ha poi continuato dicendo:” La sua mano sinistra si alza per mostrare il desiderio di mantenere il controllo e per rassicurare quando dice che è nelle ‘prime fasi della chemio”.

Nonostante la difficile situazione, Kate ha mostrato ottimismo riguardo al futuro, dicendo di sentirsi più forte ogni giorno grazie alle cure ricevute. Tuttavia, come è giusto che sia, ha chiesto privacy per la sua famiglia durante questo periodo difficile.

Impostazioni privacy