Kate Middleton ha vissuto per mesi a Firenze: era single e tutti la ricordano per un dettaglio agghiacciante

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Kate Middleton, per alcuni mesi, ha vissuto a Firenze. Ma quando è successo tutto ciò?

Molti sono coloro che si chiedono come appariva Kate Middleton da giovane. Infatti, da più di un decennio la duchessa di Cambridge è colei che rappresenta al meglio la famiglia reale. Una donna talmente bella al punto che in molti le copiano il look a partire dal taglio dei capelli.

Il passato di Kate Middleton in Italia
Kate Middleton ha vissuto a Firenze fonte instagram @ _kate_middleton_royal arabonormannaunesco.it

Ma prima di diventare un punto di riferimento per il popolo inglese e non solo, la duchessa di Cambridge aveva una vita totalmente diversa. Infatti, non tutti sono a conoscenza del fatto che quando aveva solo 18 anni, la moglie di William viveva a Firenze. Ma vediamo di scoprire altri dettagli sul suo passato.

Kate Middleton a Firenze quando era giovane, cosa faceva lì?

Quando aveva solo 18 anni, Kate Middleton ha vissuto per un periodo di tempo a Firenze. E’ proprio qui che ha voluto trascorrere un anno sabbatico lontano da tutti e senza nessun uomo al suo fianco.

Il passato di Kate Middleton in Italia
Duchessa del Galles fonte instagram @ _kate_middleton_royal arabonormannaunesco.it

All’epoca la duchessa si recò in Italia per mettere le basi per la sua carriera universitaria. Era il 2000, ossia nel momento in cui Kate Middleton decise di prendersi un anno di pausa a seguito della maturità al St. Andrew’s School nel Berkshire luogo in cui era cresciuta.

Da sempre amante della storia dell’arte e desiderosa di imparare la nuova lingua, la duchessa decise di atterrare proprio in Italia, molto più precisamente a Firenze. E’ proprio qui che trascorse tre mesi immersa totalmente nello studio del Rinascimento.

Nel 2011, la direttrice del British Institute di Firenze Sara Miller confermò di essere molto orgogliosa di aver avuto proprio Kate Middleton tra i suoi studenti anche se, visto che era passato molto tempo, nessuno dei docenti la ricorda. “Confermo che Catherine Middleton è nei nostri registri. Qui studiava il mattino l’arte del Rinascimento italiano e probabilmente, come fanno molti studenti, avrà seguito anche corsi di lingua italiana il pomeriggio”.

Insomma all’epoca Kate Middleton aveva deciso di dedicarsi solo a se stessa e al suo sapere. Mai avrebbe creduto di arrivare così lontano e di diventare un volto così importante per Buckingham Palace.

All’epoca si concentrò soltanto sullo studio dei capolavori dell’arte italiana a Palazzo Manfredini prendendo, nello stesso momento, delle lezioni intensive di lingua presso il palazzo dello Strozzino. Chissà se qualcuno l’ha incrociata senza sapere che di fronte a sé avrebbe avuto un giorno una delle donne più importanti del Regno Unito.

Impostazioni privacy