Kate Middleton ha deciso, ecco cosa accadrà appena Harry tornerà in Gran Bretagna

Kate Middleton ha le idee molto chiare. Dopo l’annuncio della sua malattia la Principessa del Galles ha capito come gestire Harry.

Da ormai diverse settimane Kate Middleton è al centro delle speculazioni di moltissime testate di gossip ma anche di milioni di persone che si sono interrogate sulle sue effettive condizioni di salute. Nonostante il fatto che la Principessa avesse chiesto la massima privacy dopo il difficile intervento chirurgico a cui era stata sottoposta, le cose non sono andate secondo i suoi desideri.

kate middleton decisione harry
Kate Middleton – Fonte IG @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Se è vero che non sono trapelate notizie aggiuntive sul suo stato di salute, e il Palazzo ha confermato che la Principessa sarebbe riapparsa in pubblico solo dopo Pasqua (senza però specificare quando), è partita una vera e propria caccia di notizie che ha portato i paparazzi ad appostarsi nei pressi di Adelaide Cottage per riuscire a rubare qualche scatto attuale della Principessa.

Dal momento che la situazione stava diventando insostenibile, Kate ha deciso di parlare direttamente e pubblicamente a tutti coloro che si stavano preoccupando per lei, e lo ha fatto in un video in cui ha annunciato di avere il cancro e di essere attualmente in cura.

Se questa dichiarazione ha spento tante speculazioni, ne ha riaccese altre, e tutte riguardano Harry e Meghan.

Harry: la decisione di Kate ormai è presa

La speranza di molti (e probabilmente dello stesso Harry) era che la delicatissima situazione familiare dei Windsor, con Carlo e Kate che si sono gravemente ammalati nel corso dello stesso periodo, avrebbe facilitato la riappacificazione tra Harry e William. I due fratelli sono ormai da anni ai ferri corti a causa delle accuse e delle insinuazioni di Harry, che ha continuato ad attaccare la famiglia reale da quando se ne è allontanato.

kate middleton decisione harry
Harry e Meghan – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Mentre tutti sperano di rivedere William e Harry insieme, però, Kate ha già preso la sua decisione, ed è perfettamente coerente con quella che aveva già preso tempo fa: farà di tutto per tutelare la serenità e la pace della sua famiglia in un momento così difficile. Per questo motivo Harry sarà tenuto a debita distanza: i Principi di Galles hanno ben altro a cui pensare in questo momento.

Harry però è atteso a Londra l’8 Maggio, in occasione della celebrazione di una messa per i 10 anni dalla fondazione degli Invictus Games, la manifestazione sportiva per veterani di guerra che a oggi è il progetto principale di Harry. Forse in quell’occasione Harry e William appariranno brevemente in pubblico assieme, ma la riappacificazione almeno per adesso è fuori discussione: Kate non ha bisogno di un simile stress.

Impostazioni privacy