Kate Middleton furiosa con William, questo è un vero e proprio incubo per lei

La vita matrimoniale di William e Kate non è perfetta come appare all’esterno: la Principessa ha rivelato una pessima abitudine del marito.

Fin da quando si sono sposati, nell’ormai lontano 2011, William e Kate sembrano incarnare l’ideale della coppia perfetta. I due sono sempre apparsi in perfetta armonia quando si trovano in pubblico, si sostengono a vicenda e riescono anche a divertirsi molto quando sono insieme, spesso lasciando molto spazio alla loro vena competitiva.

abitudine da incubo william kate
William e Kate – Fonte IG @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Nonostante questo, però, è abbastanza logico pensare che tra le quattro mura domestiche le cose non vadano esattamente così e che anche tra i Principi di Galles esistano dei piccoli screzi e dei piccoli disaccordi, soprattutto considerando che i due tendono ad avere un approccio molto normale alla vita matrimoniale.

Il sospetto che anche nel matrimonio di William e Kate ci fossero delle piccole ombre si è concretizzato nel 2018, quando Kate si lasciò sfuggire a un commento scherzoso (ma non troppo) con cui rivelò una delle pessime abitudini del marito.

Quella insopportabile abitudine di William a cena

Anche se siamo abituati a vedere i royals impegnati in lussuosissimi pranzi ufficiali, quando sono tra le quattro pareti domestiche anche Principi e Duchi si concedono di essere un po’ più informali quando si tratta di mangiare. William e Kate in particolare hanno sempre dimostrato di avere gusti molto normali: per esempio quando andavano all’università insieme, in Scozia, adoravano il fish and chips, piatto popolare per eccellenza.

abitudine da incubo william kate
William e Kate – Fonte IG @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Se Kate ha avuto modo di sviluppare il suo gusto per i piatti normali all’interno di una famiglia di estrazione borghese, è stata la Principessa Diana a insegnare ai propri figli l’arte di apprezzare il cibo del mondo vero, come la pizza e gli hamburger del fast food. Uno dei principali obiettivi di Diana era infatti quello di crescere i suoi figli come ragazzi normali, in grado di comprendere a fondo la vita e le necessità del popolo su cui un giorno William avrebbe regnato.

Per questo, nonostante il fatto che potrebbe mangiare cibi raffinatissimi ogni giorno, pare che William sia un grande appassionato di pizza e che, come moltissime persone, adori mangiarla sul divano davanti alla televisione e che faccia spesso grandi pasticci macchiando il divano.

Lo ha lasciato intendere Kate nel 2018, mentre con il marito stava inaugurando la nuova sede di un’associazione. “Tenete lontano la pizza dai divani, mi raccomando!” aveva commentato William scherzosamente, indicando un bel divano nuovo di zecca. Kate non si è lasciata sfuggire l’occasione per commentare, scherzosamente esasperata: “Tu sei un incubo in quello!”. Morale della favola: la prossima volta che facciamo cadere la pizza sul divano potremo andarne orgogliosi. È un comportamento da Royals!

Impostazioni privacy