Kate Middleton: ecco perché le sue condizioni di salute sono davvero preoccupanti

Le condizioni di salute della principessa del Galles, Kate, potrebbero essere molto più preoccupanti di quelle già diffuse. Ecco le novità.

In tutto il mondo aleggia una costante preoccupazione sulle reali condizioni di salute della principessa del Galles, ormai assente dalle scene da molti mesi. Kate Middleton si è recentemente sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome il 16 gennaio scorso, presso la London Clinic, dove era rimasta ricoverata per 13 notti, per poi ricevere la prescrizione medica di rispettare un periodo di convalescenza fino a dopo Pasqua.

Principessa Kate preoccupano le condizioni di salute
Principessa Kate: le condizioni di salute preoccupano tutto il mondo (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Le cause che hanno spinto la principessa del Galles ad operarsi, non sono mai state rese note dagli uffici stampa della Corona Inglese e, nonostante la preoccupazione crescente della popolazione, gli aggiornamenti sul suo stato di salute risultano sempre sporadici ed essenziali. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid internazionali, la futura regina del Regno Unito sta attraversando un momento particolarmente complesso anche dal punto di vista psicologico.

In seguito all’intervento chirurgico, la principessa del Galles si è ritirata presso la residenza reale di Amber Hall, luogo di campagna lontano dalla frenesia di Londra. Nella tranquillità del luogo, la principessa si sta riprendendo dalla convalescenza e gode della presenza dei tre figli George, Charlotte e Louis. Il principe William, invece, è rimasto nella residenza londinese da cui continua a seguire assiduamente gli impegni previsti, in attesa di raggiungere la consorte nei momenti di pausa.

Le reali condizioni di salute della principessa Kate

Recentemente, sui profili social dei principi del Galles, è stata diffusa una foto che ritrae la principessa Kate in compagnia dei figli. Kate appare seduta e sorridente, circondata dall’abbraccio di George, Charlotte e Louis, intenta a posare per uno scatto di rassicurazione sulle sue delicate condizioni di salute. Nonostante la pubblicazione del contenuto, molti utenti si sono allarmati poiché hanno notato un lavoro di post-produzione fotografica sul volto della principessa del Galles.

Condizioni di salute davvero preoccupanti per Kate Middleton
Principessa Kate: le condizioni di salute potrebbero essere molto preoccupanti (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Il ritocco fotografico potrebbe aver nascosto le reali condizioni fisiche della principessa Kate, aiutandola ad apparire in buona salute agli occhi degli utenti. La conferma della post-produzione è arrivata proprio dalla futura regina la quale, in un post pubblicato su X, si è scusata pubblicamente per l’accaduto, sostenendo di aver voluto provare un programma di editing fotografico, ma con scarsi risultati. L’immagine è stata prontamente ritirata, in quanto sospetta di “manipolazione”, dall’agenzia americana Ap, seguita dalla britannico-canadese Reuters.

Impostazioni privacy