Kate Middleton dimessa, come sta davvero la Principessa: le ultime sulla sua salute

Continua il periodo di convalescenza post-operatoria di Kate Middleton. Nonostante la riservatezza, trapelano alcuni dettagli sulla sua salute.

Le condizioni di salute di Kate Middleton hanno dominato i titoli dei giornali in Gran Bretagna e in tutto il mondo nelle ultime settimane, dopo che il suo ricovero in ospedale è stato reso pubblico il 17 gennaio.

Kate Middleton è stata dimessa dall'ospedale: ecco come sta
Kate Middleton, tutta la verità sulle sue condizioni di salute (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

I resoconti ufficiali della famiglia reale confermano che è stata operata all’addome. Tuttavia comunicano che non saranno forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni poiché la principessa del Galles ha voluto mantenere la cosa riservata. Tra voci allarmanti sul suo stato e il silenzio assoluto in cui si è chiuso Kensington Palace dopo la sua dimissione dall’ospedale, sono tanti gli interrogativi che preoccupano i sudditi del Regno d’oltremanica.

Come sta Kate Middleton? Tutti i dettagli sulle sue condizioni di salute

La mancanza di informazioni ufficiali da Kensington Palace lascia spazio a voci, fughe di notizie e preoccupazioni. Eppure sembra che Kate Middleton stia trascorrendo un lungo ma tranquillo periodo di convalescenza, circondata dalla famiglia ad Adelaide Cottage. Ma sono emersi alcuni rumors dopo le sue dimissioni che continuano a risuonare.

Come sta Kate Middleton? Le news dopo l'operazione
Kate Middleton come sta? Le ultime news sulle sue condizioni di salute (Foto Ansa) -arabonormannaunesco.it

Durante una trasmissione spagnola, una corrispondente di Fiesta, programma condotto da Emma Garcia, Concha Calleja, ha detto di essere in contatto con un insider di Palazzo che le avrebbe rivelato qualcosa di terribile su Kate Middleton.

“I medici hanno dovuto agire rapidamente per salvare la vita della Principessa tanto che l’equipe medica ha dovuto optare per azioni ‘drastiche’ nei confronti di lei, che era intubata e in coma farmacologico“ si è detto nel corso della trasmissione. La giornalista però non si è limitata ad una sola affermazione: “Ci sono state complicazioni gravi e inaspettate, perché l’operazione è andata bene, ma il periodo postoperatorio non è andato altrettanto bene”.

Sembra anche, secondo lei, che l’Adelaide Cottage – dove Kate Middleton è convalescente – sia stato trasformato in un vero e proprio ospedale. Ha spiegato inoltre che la futura regina d’Inghilterra sarebbe stata ricoverata una prima volta il 28 dicembre a causa di un malore. È poi tornata in clinica per un intervento chirurgico addominale che sembra aver superato, ma dal quale deve ancora riprendersi.

Non sorprende che Kensington Palace abbia rilasciato una ferma smentita e abbia descritto le dichiarazioni i come “totali sciocchezze”. In risposta, la famiglia reale ha fornito maggiori dettagli sullo stato di salute di Middleton nel tentativo di porre fine alle speculazioni. Anche se i chiarimenti sono scarsi e non entrano troppo nel dettaglio, serviranno almeno a calmare i timori sulla sua salute dopo l’operazione. Il suo lungo processo di recupero la terrà lontana dai suoi doveri reali almeno fino a dopo Pasqua.

Impostazioni privacy