Kate Middleton dimagrita 15Kg e con la parrucca: tutti increduli nel vederla così

Le condizioni di salute di Kate Middleton sarebbero sempre più preoccupanti: ormai sarebbe costretta a usare una parrucca. Cosa c’è di vero?

Fin da quando Kate Middleton è completamente sparita dalla scena pubblica le congetture sul suo conto si sono moltiplicate fino ad assumere connotati davvero preoccupanti. Tra Gennaio e Marzo si erano addirittura diffuse notizie incontrollate in merito al fatto che la Principessa si trovasse in coma e che addirittura fosse stata sostituita da una sosia.

kate middleton dimagrita parrucca
Kate Middleton nel video in cui annunciava la malattia – Fonte IG @princeandprincessofwales -arabonormannaunesco.it

Per mettere completamente a tacere queste voci comparabili a teorie del complotto, Kate ha rotto il silenzio che aveva invocato fin dalla fine dell’anno precedente, quando era stato annunciato il suo ricovero per un’operazione di chirurgia addominale.

Il 22 Marzo, quindi, Kate ha fatto pubblicare un video in cui ha spiegato con calma e dignità di aver ricevuto una diagnosi di cancro e che, per quel motivo, avrebbe dovuto dedicare tutte le sue energie alla guarigione e alla cura dei suoi figli. Era chiaro quindi che Kate non sarebbe tornata in pubblico nel giro di breve tempo ma, dopo altri mesi di completo silenzio, le voci sul suo conto sono tornate a impazzare, soprattutto dall’altro lato del mondo.

Dimagrita e con la parrucca: Kate è davvero così?

La stampa americana si è sempre interessata della Royal Family inglese ma, da quando Harry e Meghan si sono trasferiti negli States, l’attenzione dei media sull’argomento è diventata ancora più alta. Per questo motivo non stupisce che i magazine d’oltreoceano pubblichino sempre nuove indiscrezioni sulla salute di Kate.

kate middleton dimagrita parrucca
Kate Middleton – Foto Ansa – arabonormannaunesco.it

A quanto riferisce Diva e Donna, sulla stampa americana stanno circolando ormai da tempo notizie piuttosto drammatiche sulla salute di Kate. Addirittura la Principessa sarebbe dimagrita di oltre 15 chili e avrebbe ormai bisogno di indossare una parrucca. I lunghi capelli castani sarebbero infatti caduti a seguito della chemioterapia preventiva a cui la Principessa ha dovuto sottoporsi allo scopo di evitare la diffusione della malattia.

Le voci si sarebbero diffuse in realtà anche sulla stampa in lingua spagnola: la notizia sarebbe infatti stata ribattuta anche da El Nacionàl, testata barcellonese. Attualmente da palazzo non arriva ovviamente alcuna conferma o alcuna smentita sulla veridicità di tali indiscrezioni. Anche l’ultima volta la Corona aveva scelto di ignorare completamente queste voci fino a che non erano diventate incontrollabili e pare che anche in questo caso stia adottando la stessa strategia. Arriverà un nuovo video o una nuova dichiarazione ufficiale della Principessa per smentire tutto?

Impostazioni privacy