Kate Middleton, difficile da accettare anche dopo tanti anni: non riesce a perdonare William

Kate Middleton e il Principe William sono tra le coppie più amate al mondo: spunta un retroscena di cui pochi sanno a distanza di tanti anni.

Questo è un periodo difficile per la famiglia reale inglese. I problemi di salute di Re Carlo e quelli della Principessa del Galles hanno tenuto col fiato sospeso non solo i sudditi, ma anche il resto del mondo. E, mentre molti sono impazienti di scoprire quale sarà la prossima mossa di Harry, secondogenito del sovrano, riguardo il futuro e i rapporti con la corona, tutti sono in trepidante attesa di rivedere sulle scene la bella Kate.

Kate Middleton: spunta il retroscena su William
L’abitudine di William che farebbe impazzire Kate (foto ansa – arabonormannaunesco.it)

Proprio per questo non c’è da sorprendersi se, di tanto in tanto, emerge un qualche retroscena che riguarda la splendida Principessa e suo marito, sebbene si tratti, come in questo caso, di avvenimenti del passato. Ecco cosa, di recente, è spuntato fuori sulla bellissima e amatissima coppia che forma insieme al marito, il Principe William.

Kate Middleton, il retroscena su William di cui pochi sanno

William e Kate stanno insieme da diversi anni e sono genitori di tre bellissimi figli. Si sono conosciuti all’Università e la loro storia d’amore ha fatto sognare il mondo intero, coronandosi con un matrimonio in mondovisione che è parsa una vera e propria favola. Da sempre, hanno raccontato di quanto sia importante, per loro, far condurre ai bambini una vita il più “normale” possibile e, a quanto pare, questo vale anche per loro in quanto coppia.

William e Kate, un retroscena di cui pochi sanno
William e Kate, il retroscena che lascia a bocca aperta (foto ansa) arabonormannaunesco.it

A confermarlo un dettaglio emerso qualche tempo fa, nel corso di una visita ad una base RAF dei due. Parlando della nuova struttura ricreativa in apertura, William avrebbe scherzosamente dato un consiglio ai presenti: quello di tenere la pizza lontana dai divani. A questo punto la bella Kate sarebbe intervenuta, sorridente, specificando che, a tal proposito, il marito sarebbe “terribile”.

A quanto pare, come riportato dal “Mirror”, la Principessa avrebbe scherzato quindi sul fatto di quanto la faccia “impazzire” l’abitudine del marito di “mangiare sul divano”. Un retroscena simpatico e particolare, che svelerebbe una grande normalità dietro il mondo dorato della corona. E che, ovviamente, ha fatto subito il giro del web.

Ovviamente, nessuno può sapere con certezza quali siano le abitudini della coppia, eppure immaginare William e Kate che cenano sul divano, come una qualsiasi altra coppia, non può che renderli ancora più “umani” agli occhi del mondo. Non resta che attendere il ritorno della Principessa e sperare in altri aneddoti del genere al più presto.

Impostazioni privacy