Kate Middleton, come sta dopo l’intervento? La scelta di quel particolare capo d’abbigliamento la dice lunga

Kate Middleton torna a farsi vedere e quello che ha deciso di indossare lascia spazio a molte supposizioni sulle sue effettive condizioni di salute.

Da quando è stata sottoposta a un misterioso intervento di chirurgia addominale lo scorso Gennaio, Kate Middleton non è più apparsa in pubblico, o almeno non lo ha fatto per molto tempo e in occasioni ufficiali. Non si è trattato di una sparizione senza preavviso: attraverso il suo ufficio stampa la Principessa aveva reso noto che sarebbe stata convalescente fino a dopo Pasqua e che, nel corso di quel periodo, non avrebbe preso parte a eventi pubblici.

Kate Middleton dopo intervento
Kate Middleton e William – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Il polverone che ha travolto la Famiglia Reale è nato però dal fatto che, durante la convalescenza di Kate non è stata pubblicata alcuna fotografia recente della Principessa, magari in un contesto domestico e informale. Questo ha lasciato spazio alle più assurde teorie complottistiche, che sono addirittura arrivate ad affermare che la Principessa fosse in coma e che Bukingham Palace avesse deciso di assoldare una sosia per coprire la situazione.

Mettendo in atto una saggia manovra di comunicazione, però, William e Kate hanno deciso di farsi vedere in pubblico in un luogo perfettamente sicuro per loro e si sono quindi esposti alla possibilità di essere fotografati e ripresi. Le cose sono andate esattamente come previsto ma il video che ha fatto il giro del mondo ha dato adito a moltissime altre speculazioni.

Kate indossa una felpa e il gossip si scatena

Kate è sempre stata una donna molto sportiva, tanto da aver praticato moltissimi sport nel corso della propria vita e da essere patrona di diverse squadre, tra cui la England Rugby Football Union. La Principessa ha deciso di indossare proprio una felpa della squadra di cui è patrona per recarsi insieme al marito al Windsor Farm Shop, negozio di generi alimentari a chilometro zero fondato dal Principe Filippo.

Kate Middleton dopo intervento
William e Kate in un fotogramma del video pubblicato da TMZ – Fonte IG @tmz_tv – arabonormannaunesco.it

Mentre Kate indossava la felpa della sua squadra e un paio di attillatissimi leggins, ma girava sorridente e a volto scoperto, William aveva invece deciso di indossare un cappellino con visiera, probabilmente per passare il più inosservato possibile. Molti hanno pensato che i due avessero deciso di fare scorta di snack prima della partita finale del Sei Nazioni di Rugby, con l’Inghilterra che avrebbe dovuto affrontare la Francia.

Era impossibile non notare però che La felpa di Kate, piuttosto abbondante e morbida a livello dell’addome, avrebbe potuto essere un capo perfetto per nascondere i segni dell’operazione addominale a cui Kate si è recentemente sottoposta. Secondo una teoria molto accreditata, infatti, la Principessa potrebbe aver subito un’ileostomia, cioè un’operazione che necessita dell’applicazione sull’addome di un sacchetto necessario a raccogliere le feci.

Impostazioni privacy