Kate Middleton è stata tradita da William e ha avuto un malore? Ecco il particolare che la accomuna a Lady Diana.
Quando si pensa alla famiglia reale inglese, alla classe e allo charme che i suoi membri portano con sé non si può non prendere in considerazione Kate Middleton. La principessa, futura regina d’Inghilterra in quanto consorte dell’erede al trono William, incarna alla perfezione bellezza, regalità e bon ton.
La sua persona è finita al centro delle notizie di tutto il mondo qualche settimana fa quando, a causa di un problema di salute, è stata operata d’urgenza a Londra. Non sono state ufficializzate le cause del suo intervento chirurgico, ma la principessa del Galles dovrà stare a riposo almeno fino a Pasqua.
Kate Middleton tradita da William? Il particolare fisico non lascerebbe dubbi
In un recente articolo apparso su “L’Espresso” sono poi stati sollevati interrogativi sulla salute generale di Kate Middleton. Le illazioni su un possibile disturbo alimentare, ovvero quello dell’anoressia, si intrecciano con le voci di un tradimento da parte del marito, il principe William.
La magrezza di Kate, da tempo oggetto di attenzione da parte dei media, potrebbe essere un sintomo di anoressia, un disturbo alimentare che la accomunerebbe alla compianta madre di William, Lady Diana. Ovviamente non è da escludere che il dimagrimento della principessa del Galles sia dovuto allo stress derivante dalle pressioni reali e dai recenti scandali.
Come detto, poi, Kate ha trascorso due settimane in una clinica di Londra per un intervento chirurgico addominale, seguito da tre mesi di convalescenza. La scarsità di dettagli ufficiali sul ricovero alimenta dubbi e congetture. Ad esempio, la presenza di Rose Hanbury, amica della principessa ed ex amante di William, all’incoronazione di re Carlo III ha acceso i riflettori sulla loro relazione.
Anche il ruolo di primo piano affidato al figlio Louis durante la cerimonia ha alimentato le ipotesi di una crisi matrimoniale. In altre parole, non ci sono certezze sulle cause della salute di Kate. Le ipotesi di anoressia e stress rimangono tali. I fatti, pur non confermando nulla, accrescono dubbi e domande e solo il tempo e la verità dei protagonisti potranno chiarire la situazione.
Visto il ruolo di primo piano che la Middleton ha in tutto il mondo, è ovvio che la sua salute sia mentale che fisica è una questione di interesse pubblico. Se da una lato la riservatezza della famiglia reale ostacola la trasparenza, dall’altro i media incrementano le speculazioni con illazioni non comprovate.