Kate, l’ultimo bollettino medico fa tremare tutti: cosa hanno deciso i dottori

Kate, l’ultimo bollettino medico fa paura: la decisione dei medici è inequivocabile. Scopriamo assieme che cosa hanno precisato

Le ultime dichiarazioni rilasciate da un portavoce di Kensington Palace sono state molto chiare e hanno fatto tremare la Corona inglese. Dopo le recenti indiscrezioni che pare vedano la Regina Consorte Camilla amica dell’acerrima nemica Kate Middleton e presunta amante del Principe William, la futura Regina consorte continua il suo percorso di recupero in silenzio.

Kate, ultimo bollettino preoccupa
Principessa del Galles Catherine -Credit Instagram@princeandprincessofwales -Arabonormannaunesco.it

I suoi sudditi e ammiratori in tutto il mondo la aspettano con ansia e non vedono l’ora di rivederla riprendere i suoi impegni reali con la sua solita verve e classe innata. Al momento però il suo ritorno sulle scene non sembra tanto imminente anche perché gli effetti della chemioterapia preventiva sembrano essere più devastanti del previsto.

La moglie del Principe William avrebbe perso i capelli e soffrirebbe di forti nausee oltre che di altri effetti collaterali della terapia intrapresa ma starebbe lottando come un leone per sé, per i suoi figli, la sua famiglia e tutti i suoi sudditi. Anche se assente dai doveri pubblici, la Principessa Catherina lavorerebbe a distanza da dietro un computer. Approfondiamo per capire meglio che cosa sta succedendo.

Kate Middleton: la decisione dei medici, segue tutto a distanza

Il momento non è semplice per la Principessa del Galles e madre di tre bambini ai quali sta cercando di tenere nascoste le sue reali condizioni di salute per non farli spaventare troppo. In questo periodo per lei è molto importante poter contare nell’educazione dei suoi tre figli sul sostegno, oltre che del marito, della loro tata, Maria Teresa Turrion Borrallo.

La principessa durante un evento della Royal Foundation Centre for Early Chyldhood – Credit Instagram@princeandprincessofwales -Arabonormannaunesco.it

Mentre il Principe William sembra tornare sempre più ai suoi doveri reali ogni volta dichiarando che il suo primo impegno sono la moglie Kate e i suoi tre figli, la futura Regina consorte lotta per la sua vita e al contempo si occupa in particolare delle attività caritatevoli associate al suo patronato.

Con particolare attenzione la giovane moglie del futuro erede al trono starebbe seguendo le attività della Royal Foundation Centre for Early Chyldhood: ovvero, l’ente caritatevole della Famiglia Reale inglese che si occupa del sostegno alla prima infanzia e alla maternità.

La donna sarebbe rimasta entusiasta dell’ultimo rapporto presentato dalla suddetta Fondazione a Londra che continua il suo operato mentre la moglie del Principe William si sta curando. La Principessa Catherine, infatti, tornerà ai suoi doveri reali in pubblico solo quando avrà avuto il via libera del suo team di medici e mai prima. Oggi ha bisogno di privacy e spazio per riprendersi.

Impostazioni privacy