Kate, l’annuncio choc arrivato da Buckingham Palace: accadrà a breve

Buckingham Palace sta per fare un annuncio su Kate Middleton e sul suo stato di salute: l’attesa sta crescendo sempre di più.

Ormai si parla solo della Principessa del Galles e di quello che sta succedendo nella Royal Family. Kate è infatti oggi una delle donne più amate e potenti del mondo, e la notizia del suo intervento chirurgico ha messo in allarme milioni di persone. La futura Regina ha infatti avuto un problema all’addome, anche se Kensington Palace non ha ancora rivelato cosa sia successo realmente. Nel frattempo, i sudditi si sono detti molto preoccupati anche per lo stato di salute di Re Carlo, a cui è stato diagnosticato un tumore.

kate middleton annuncio importante
Nuovo annuncio per Kate Middleton (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Le voci dicono adesso che lo staff di Buckingham Palace starebbe per fare un annuncio davvero inaspettato. Ecco cosa sta per succedere.

Kate Middleton e l’annuncio (choc): cosa sta accadendo

La Royal Family sta vivendo uno dei periodi più bui dal punto di vista della salute. Kate Middleton è infatti stata sottoposta ad un intervento chirurgico, che l’ha costretta a un periodo di convalescenza. Sono trascorsi già alcuni mesi dal suo “ritiro” in casa, e ancora non è apparsa pubblicamente. La sua assenza sta infatti facendo preoccupare tutto il mondo, sopratutto dopo la questione della “foto ritoccata” che è stata pubblicata sui social e che ha visto una sua giustificazione.

kate middleton annuncio importante
Come sta Kate Middleton (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In rete si leggono intanto diverse speculazioni sulla salute della Middleton, e molti dicono che potrebbe trattarsi addirittura di anoressia. La conferma non è ancora arrivata, ma alcune fonti svelano che alla BBC sarebbe arrivato un avviso da Buckingham Palace, che potrebbe fare presto un annuncio molto importante. Le ultime comunicazioni ufficiale avevano confermato che Kate aveva deciso di prendersi una paura dagli impegni pubblici, in modo da riprendersi del tutto dal delicato intervento all’addome a cui si è sottoposta. Le previsioni dicevano inoltre che la Principessa sarebbe tornata per le strade britanniche entro Pasqua ma, ancora oggi, non c’è alcuna traccia di lei.

Di recente, Kate è stata anche vista vicino al Palazzo di Windsor in compagnia della madre, e questa foto ha fatto scatenare diverse ipotesi. C’è chi dice infatti che ci sarebbe una crisi sentimentale tra lei e il principe William, che avrebbe tradito la moglie con la famosa Rose Hanbury. In molti si chiedono dunque cosa stia accadendo, ma il Palazzo Reale è ancora restio nel dare informazioni in più. Non resta che attendere per scoprire tutti i dettagli su questa storia.

Impostazioni privacy