Kate, la verità sulla relazione particolare con la sorella Pippa: ecco cosa fanno insieme in privato

La principessa del Galles condivide un rapporto speciale con la sorella Pippa e oggi è chiara la natura della loro frequentazione. 

Kate Middleton, meglio nota con il titolo di principessa del Galles, in questo periodo è la protagonista indiscussa dei tabloid internazionali. In seguito all’operazione urgente effettuata presso la London Clinic, Kate ha osservato un lungo periodo di convalescenza, recentemente interrotto dalla pubblicazione di un importante video messaggio. Con eleganza e pacatezza, la futura regina ha dichiarato nel video di essere in cura chemioterapica preventiva in seguito alla diagnosi di cancro. La notizia ha sconvolto l’opinione pubblica, da tempo preoccupata per l’assenza prolungata di Kate dalle scene.

Kate, la verità sulla relazione particolare con la sorella Pippa
La principessa del Galles e la sua relazione con la sorella Pippa (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Per il Regno Unito si tratta dell’ennesimo colpo in un periodo già particolarmente complesso. Pochi mesi dopo l’incoronazione, lo stesso Re Carlo III aveva confessato pubblicamente di doversi sottoporre a delle cure chemioterapiche per un tumore, suscitando un notevole scalpore nella popolazione. In seguito alla dichiarazione del monarca inglese, la situazione si è aggravata ulteriormente con l’uscita delle notizie sulla salute della principessa del Galles, la quale rappresenta il futuro monarchico della Nazione.

Parallelamente allo stato di convalescenza di Kate, il principe William sta seguendo personalmente gli impegni pubblici previsti, sostituendo il padre anche in eventi istituzionali. Insieme alla regina consorte Camilla, William ha dimostrato una notevole preoccupazione riguardo lo stato di salute della moglie ma, in quanto erede al trono, ha deciso di concentrarsi esclusivamente sul suo ruolo e sugli impegni della Corona. Nel frattempo, la scena internazionale si augura una pronta guarigione per Kate e un ritorno imminente in pubblico.

Kate e Pippa: cosa fanno insieme le due sorelle?

In questo momento particolarmente difficile, la principessa del Galles è attorniata dalla presenza dei propri affetti familiari e dai figli George, Charlotte e Louis. Tra tutti i membri della famiglia Middleton, la principessa condivide un rapporto speciale con la sorella Pippa, diventata celebre in seguito al suo ruolo di damigella d’onore durante il matrimonio di Kate e William. Il rapporto tra le due sorelle è caratterizzato da un forte legame, basato sul rispetto e sulla complicità.

Kate e Pippa: ecco cosa fanno insieme in privato
La principessa del Galles e la sorella Pippa: cosa fanno insieme? (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Nonostante la posizione sociale raggiunta da Kate, con Pippa il legame è rimasto uguale, così come la vicinanza e le attenzioni amorevoli. Kate e Pippa non appaiono spesso insieme in pubblico ma, secondo molte indiscrezioni, la loro frequentazione è rimasta assidua in privato. Pippa ama rendere omaggio alla futura regina ed entrambe trovano questo tipo di protocollo abbastanza divertente, trasformando una visita formale in un momento di complicità e autenticità tra sorelle.

Impostazioni privacy