Com’è Kate Middleton sul lavoro e nella vita privata, quando non c’è una telecamera o una macchina fotografica ad immortalare un sorriso?
Un CEO che lavora a contatto con la Principessa del Galles da più di dieci anni rivela com’è la vera Kate. Per lei spende solamente parole positive che rincuorano gli animi dei sudditi.
I reali inglesi stanno tentando di tornare alla normalità dopo i duri colpi che hanno dovuto affrontare in questi primi mesi del 2024. Il cancro di Kate Middleton annunciato dopo quello di Re Carlo III ha scosso la monarchia. Per un lungo periodo la Principessa è rimasta lontana dai riflettori per tornare con una foto ritoccata che ha destato critiche e perplessità. William e Kate avevano chiesto solo un po’ di privacy per affrontare la malattia ma i sudditi vogliono notizie.
Al momento si cerca di tornare ad una vita normale con i principini George, Charlotte e Louis che sono tornati a scuola mentre il Principe William è tornato a lavoro. Si occuperà delle sue attività prevalentemente da casa per evitare di lasciare sola la consorte. Nel frattempo pensano alla ristrutturazione di una casa vicino all’Adelaide Cottage da utilizzare per le cure della Principessa del Galles.
Com’è Kate Middleton nella vita lavorativa e privata?
I sudditi amano Kate Middleton per la sua grazia e per la gentilezza che ricordano molto i modi della Principessa Diana. Il sorriso stampato sul volto e una parola affettuosa per tutti, questa è Kate anche lontana dai riflettori. A rivelarlo il CEO degli Scouts che lavora con lei da oltre dieci anni. Matt Hyde spende solo belle parole per la Principessa del Galles definendola “affascinante” e capace di “mettere le persone a proprio agio”.
Kate Middleton è presidente congiunto dell’Associazione Scout e segue attentamente le attività dell’organizzazione. Il CEO descrive i suoi modi affabili e gentili e questa abilità nel far sì che tutti si sentano a proprio agio anche se incontrare la Duchessa di Cambridge fa provare un po’ di soggezione. Dietro le quinte, dice Matt, la Principessa è come si vede in pubblico.
Sa porre le domande giuste, ascolta le persone e sa interagire con chiunque, indipendentemente dall’età. Soprattutto con i giovani riesce ad instaurare un rapporto profondo, vuole conoscere veramente le loro storie ed è capace di tirare fuori il meglio da loro. Matt descrive ogni momento passato con Kate speciale, è una stella che brilla e che fa brillare tutto ciò che le sta intorno.