Kate, la foto ritoccata nasconde una tragedia: la pesante verità

Kate Middleton, la foto che segna il suo ritorno sui social dopo l’operazione, nasconde una tragedia: ecco qual è la pesante verità.

Da settimane le condizioni di salute di Kate Middleton stanno interessando l’opinione pubblica internazionale. La principessa di Galles lo scorso Gennaio si è sottoposta ad un’operazione all’addome, nessun altro dettaglio è stato rivelato dall’ufficio stampa di corte. Inoltre la reale dall’intervento non è più apparsa in video, ne tanto meno sui social. Kensington Palace ha solo reso noto che la principessa sta bene e che i medici le hanno prescritta il riposo fino a Pasqua.

Kate Middleton la foto ritoccato nasconde una tragedia
Kate Middleton, mistero sulla foto ritoccata-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Diversi i rumors diffusi su Kate nelle ultime settimane. Inoltre l’assenza di William alla cerimonia dedicata all’anniversario di morte del re Costantino ha destato diversi sospetti. Ad alimentare i pettegolezzi anche i comunicati reali che annunciavano il ritorno di Kate in pubblico a Giugno e non a Pasqua. Informazione poi smentita. Per placare l’attenzione sulla futura regina di Inghilterra nei giorni scorsi la principessa ha pubblicato sui social ufficiali di palazzo uno scatto dov’è ritratta insieme ai figli. Immediate le reazioni e i commenti e in breve si è scoperto che la foto era stata ritoccata.

C’è chi ha anche insinuato che fosse frutto dell’intelligenza artificiale. La principessa di Galles ha poi ammesso il ritocco e si è scusata imputando la colpa alla sua non praticità con le varie app. A non credere al fatto che la foto nasconda qualcosa di grave è Antonio Capranica, che conosce la casa reale inglese molto bene: “Sono certo che è una straordinaria e gravissima prova di sciatteria di palazzo. Ne sono convinto, perché se ci fosse qualcosa di più serio sarebbe un autogol terrificante, un richiamare l’attenzione su qualcosa di ancor più grave che vuole essere nascosto“, ha dichiarato il giornalista all’Adkronos.

Antonio Capranica: “C’è dietro una tragedia peggiore”

Capranica non crede al fatto che lo staff di Kate Middleton abbia potuto pubblicare una foto della reale con i figli senza fare tutte le dovute verifiche. Il che potrebbe mettere in dubbio ogni dichiarazione che proviene da palazzo. Ormai chiunque può riconoscere una foto ritoccata. Il giornalista crede infatti che dietro all’incidente dello scatto ci sia qualcosa di più grave:

Capranica la verità sulla foto ritoccata di Kate
Capranica la verità su Kate-foto ansa- arabonormannaunesco.it_.

L’alternativa è molto peggio, una tragedia maggiore, e se la nascondessero in questo modo sarebbero dei citrulli, degli incapaci”. Capranica infine condanna l’ufficio stampa di corte: “Ma l’ufficio di comunicazione di Buckingham Palace che fa? Prendono la foto ritoccata e la passano alle agenzie senza verificarla sapendo che va allo scrutinio di miliardi di persone? È gravissimo”.

 

Impostazioni privacy