Kate irriconoscibile dopo l’operazione: la prima foto pubblica

La prima foto di Kate Middleton dopo l’intervento del 16 gennaio, la principessa del Galles non sembrerebbe lei. 

E’ arrivata la prima foto di Kate Middleton dopo l’intervento chirurgico cui è stata sottoposta lo scorso 16 gennaio, la principessa non era più apparsa in pubblico da quel momento. Per molti la principessa del Galles sarebbe irriconoscibile.

kate middleton condizioni
Kate Middleton irriconoscibile dopo l’intervento: la prima foto (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

La moglie di William subito dopo l’intervento ha iniziato la lunga convalescenza che, come aveva annunciato lei stessa, dovrebbe durare fino a Pasqua. Ma la mancanza di immagini e ulteriori notizie aveva alimentato nei cittadini inglesi il dubbio sulle sue reali condizioni. Ora l’immagine metterebbe a tacere le tante voci circolate su Kate in seguito all’operazione.

La prima foto di Kate Middleton dopo l’operazione, come sta la principessa del Galles

E’ stato il settimanale Chi a condividere su Instagram la prima immagine di Kate Middleton dopo l’intervento, nel settimanale in edicola mercoledì 6 marzo ci saranno altri scatti in esclusiva.

kate foto dopo ospedale
Kate Middleton, la prima foto dopo l’intervento (IG Chimagazineit) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalla foto Kate è a bordo in un’auto blu guidata dalla madre nella proprietà di Windsor, dove la principessa del Galles sta facendo la sua convalescenza. Nell’immagine la moglie di William indossa un paio di grandi occhiali da sole e sembrerebbe avere l’aria un po’ stanca. Da quando la principessa del Galles ha subito l’intervento, da Buckingham Palace hanno sempre rassicurato sulle sue condizioni.

Ma l’assenza di foto e informazioni specifiche sull’intervento subito hanno alimentato una certa preoccupazione tra i cittadini britannici. Nel giro di queste settimane, infatti, sono iniziate a circolare diverse voci sulle reali condizioni di Kate Middleton, si è parlato di una situazione che sarebbe molto più grave di quanto i reali vogliano far credere. E anche adesso che è stata pubblicata la prima immagine della moglie di William dopo il ricovero in ospedale, c’è chi sostiene che non sarebbe lei.

Si tratterebbe di ipotesi piuttosto remote che come sempre circolano sulla famiglia reale. Kate nello scatto è al fianco della madre, come hanno fatto sapere i reali ha bisogno di riposo e proprio per questo si è allontanata dalla scena per un po’ e non presenzierà ad alcun impegno ufficiale per altre settimane. L’unica notizia che si sa è che deve riposare, ma rispetto alla tipologia di intervento subito la famiglia reale ha deciso di non dare alcuna comunicazione. La stessa cosa è stata fatta per il tumore di re Carlo.

Impostazioni privacy