Siamo rimasti tutti senza parole dopo aver visto le ultime immagini della principessa Kate: non sembra neanche lei!
Come tutti ben sappiamo la principessa Kate Middleton, a soli 42 anni, sta già lottando contro un terribile cancro. Da mesi la moglie del principe William si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia per sconfiggere la neoplasia che l’ha colpita. A rivelarlo è stata lei stessa lo scorso marzo.
A gennaio Kate era stata sottoposta ad un misterioso intervento chirurgico all’addome presso la London Clinic. I motivi di quell’operazione non sono mai stati rivelati come, del resto, non è mai stato rivelato da quale tipo di cancro sia stata colpita la principessa del Galles.
Tutto ciò che la principessa ha rivelato in un video pubblicato sui social a marzo è che i medici, proprio in seguito all’operazione, hanno scoperto una massa tumorale e che lei sta seguendo la chemioterapia. Tra alti e bassi abbiamo visto Kate al Trooping the Colour per il compleanno di re Carlo e a Wimbledon e tutti speravamo per il meglio.
Un’immagine della principessa, però, ha lasciato tutti davvero senza parole: la 42enne è irriconoscibile, qualcuno sostiene che non sembri nemmeno lei.
Kate Middleton fa preoccupare i sudditi: non sembra più lei
In un’immagine pubblicata di recente tutti sono rimasti senza parole nel vedere una principessa Kate completamente diversa da come la conosciamo. Il cambiamento più eclatante riguarda i capelli di Kate: la 42enne in quell’immagine è davvero irriconoscibile.
A rendere irriconoscibile la principessa del Galles, per fortuna, non è la malattia: Kate si sta curando e, come abbiamo visto durante la premiazione a Wimbledon, seppur dimagrita, la principessa appare serena e sorridente, sempre supportata dalla sua famiglia.
L’immagine in questione risale a tanti anni fa, quando Kate era poco più che una bambina. Ai tempi non aveva la sua lunga chioma castana ma aveva dei riflessi biondi: già, Kate era bionda. In quella foto l’attuale moglie del principe William era davvero irriconoscibile.
Ai tempi si trovava in Giordania dove la famiglia Middleton ha vissuto per ben tre anni. Si trovavano lì a causa del lavoro del padre di Kate il quale, all’epoca, lavorava per la compagnia aerea British Airways. Nella foto i capelli di Kate erano notevolmente più chiari rispetto ad ora che, invece, sono di un bel castano scuro, sempre molto curati.
Da quando è diventata la consorte del principe del Galles, la principessa non ha mai stravolto il suo look e non ha mai fatto cambiamenti eclatanti ai suoi capelli che, da oltre 13 anni, sono lunghi, castani e ondulati. La principessa ha sempre un look semplice, sobrio e classico, come si addice al suo ruolo di futura regina. La sua chioma è rimasta bellissima anche ora che si sta sottoponendo alla chemioterapia.