Kate Middleton ha dato il suo assenso: incontrerà Harry ma ad una sola condizione. Ciò che ha chiesto è essenziale ai fini dell’incontro.
Kate Middleton sta affrontando il periodo più delicato e buio della sua esistenza. Qualche mese fa infatti in seguito ad un intervento chirurgico i medici le hanno diagnosticato un cancro e, per questo motivo ha deciso di sottoposti ad una chemioterapia preventiva. Da quel momento i sudditi inglesi e i supporter della Royal si sono preoccupati per lei e le hanno dato conforto e sostegno seppur da lontano, attraverso messaggi sui social. Kate è una giovane mamma che sta dunque lottando contro una malattia che le ha portato via energia fisica e mentale, ma non intende demordere, sta combattendo per i suoi figli, per suo marito e per la famiglia.
Un periodo di certo non semplice per i suoi affetti e per il marito William che deve cercare di restare calmo in condizioni avverse per poterle offrire tutto il sostegno di cui necessita. Proprio in questi giorni molti hanno sperato che William trovasse un punto di incontro con suo fratello Harry, indiscrezioni recenti avevano infatti parlato di un possibile incontro, di una riunione tra i due fratelli. In occasione degli Invictus Games infatti Harry tornerà a Londra e potrebbe essere l’occasione per ricucire il rapporto con William. Anche Kate Middleton sembrerebbe ben disposta a rivedere il Principe Harry e la consorte Meghan.
Kate Middlton intende incontrare Harry, ma ad una sola condizione
La Principessa non interagisce con loro da circa quattro anni, fonti anonime vicino alla Royal inglese hanno rivelato al tabloid Us Weekly che William e Kate sarebbero: “aperti ad una riconciliazione”, per salvaguardare il benessere di George, Charlotte e Louis. Un insider ha rivelato che sia William sia Kate intendono ricostruire un legame con Meghan ed Harry, non vogliono infatti che i conflitti si estendano anche alle generazioni successive. La coppia ambisce a quella serenità tanto ricercata dalla Regina Elisabetta. Anche i Duchi di Sussex vogliono che i loro figli abbiano un rapporto amichevole con i cugini.
L’occasione per incontrarsi è vicina dato che Harry, come accennato, tornerà a Londra per gli Invictus Games. Kate potrebbe incontrare Harry per un breve colloquio ma ad una sola condizione, stando infatti a quanto ha dichiarato la caporedattrice di Majesty Magazine, Ingrid Seward, Kate potrebbe accettare di rivedere Harry nonostante le sue condizioni precarie di salute, se a chiederlo fosse il Sovrano. “Se il re chiede, Kate fa”, ha dichiarato l’esperta. Non è dunque il momento opportuno per cercare di sanare i dissidi del passato, ma se il Sovrano dovesse chiederglielo, Ingrid Seward è certa che lei lo farebbe.