Kate, il retroscena su come sconfisse duramente la sua rivale in amore per conquistare William

È una delle coppie più amate in tutto il mondo, in pochi però sanno come Kate sconfisse la sua rivale riuscendo a conquistare William.

Quella formata da Kate Middleton e dal Principe William è senza dubbio una delle coppie più amate ed ammirate in tutto il mondo. Non solo i sudditi inglesi, ma anche il resto dell’opinione pubblica fin dall’inizio della loro relazione li hanno sempre sostenuti, credendoli perfetti sia l’uno per l’altra, che per ricoprire il loro ruolo di futuri Re e Regina d’Inghilterra.

Kate rivale in amore
Cosa ha fatto Kate per conquistare William (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Anche oggi che si trovano ad affrontare insieme la malattia di Kate, i due appaiono più saldi ed uniti che mai e sono resi ancora più forti dall’amore per i loro tre figli George, Charlotte e Louis.

Tuttavia, sono in pochi a sapere che tanti anni fa anche la perfetta Kate Middleton ha dovuto ‘sfidare’ una rivale in amore. Ecco che cosa ha fatto per riuscire a conquistare il suo amato William.

Kate, come sconfisse duramente la sua rivale in amore: il retroscena che in pochi conoscono

Come i più appassionati della Royal Family ricorderanno perfettamente, prima di Kate Middleton il Principe William ha avuto un altro grande amore. Stiamo parlando di Jessica Craig, detta Jecca, una giovane cresciuta nella riserva di famiglia in Kenya, che William aveva conosciuto all’epoca del suo anno sabbatico tra la fine del liceo e l’inizio dell’università quando, appunto, era partito per l’Africa.

Kate conquista William
Kate Middleton: come ha sconfitto la sua rivale in amore (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Per questo quando nel 2004 il Principe, che già stava frequentando Kate, comunicò alla fidanzata di voler tornare in Africa questa si oppose alla sua decisione. “Lo sai chi sono io?” avrebbe dichiarato William secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù. “Nessuno mi può dire che cosa devo fare. Io faccio quello che voglio”. Avrebbe poi aggiunto il Principe non essendo abituato a sentirsi contraddire da qualcuno.

Kate, però, non si scompose e decise di far capire al futuro marito in modo chiaro e inequivocabile che se fosse partito molto probabilmente non l’avrebbe ritrovata al suo ritorno. La discussione andò avanti per diverse settimane, ma alla fine fu proprio Kate ad avere la meglio.

Grazie anche al consiglio del padre Carlo che ha sempre fatto il tifo per la Middleton, William capì di non poter perdere la donna della sua vita. “Non andrò in Africa, sei felice?” le aveva infine detto William, riconoscendo la propria ‘sconfitta’.

Dopo quell’episodio Kate si rese conto di essere riuscita a conquistare davvero il cuore di William e dopo vent’anni la coppia è più innamorata che mai e soprattutto, come stiamo vedendo nell’ultimo periodo, è pronta ad affrontare qualsiasi prova la vita abbia da offrirle.

Impostazioni privacy