La principessa Kate avrebbe già deciso tutto per il futuro dei suoi tre figli ma qualcosa rischia di far saltare i suoi piani.
Ogni mamma ha a cuore il futuro dei suoi figli prima ancora che il suo. E i reali non fanno certo eccezione. La principessa Kate Middleton, moglie del principe William, in un momento particolarmente delicato della sua vita, ha deciso di pianificare il futuro dei suoi tre figli.
I principi del Galles, infatti, sono genitori di tre splendidi bambini: il principe George di 11 anni, la principessa Charlotte di 9 anni e il piccolo di casa, il principino Louis che ha solo 6 anni. Kate da mesi sta lottando contro il cancro. La diagnosi è arrivata a gennaio, dopo che la principessa è stata operata d’urgenza alla London Clinic.
L’operazione è stata lunga e complicata e ha riguardato la zona addominale. Dopo tale intervento i medici hanno scoperto che Kate ha una neoplasia: ad annunciarlo è stata lei stessa lo scorso marzo attraverso un video pubblicato sui social in cui la 42enne spiegava le ragioni della sua lunga assenza dalla vita pubblica.
Proprio in un momento della sua vita così delicato, difficile e instabile, la moglie del principe William ha voluto assicurare i suoi tre figli pianificando già il loro futuro. Ma un imprevisto potrebbe far saltare tutto e fare naufragare i progetti di Kate Middleton.
Royal family: i piani di Kate rischiano di saltare
La principessa Kate, di comune accordo con il marito, il principe William, hanno un piano ben preciso che riguarda i loro tre figli George, Charlotte e Louis. Purtroppo un imprevisto rischia di far saltare tutto e di mettere in difficoltà la coppia.
Come ogni coppia di genitori, anche il principe William e la principessa Kate hanno i loro luoghi “magici”, i loro luoghi del cuore che desiderano far conoscere ai loro figli. In particolare William e Kate desiderano che i tre bambini vedano al più presto l’Africa.
L’Africa è importante per due ragioni per la famiglia reale. In primo luogo perché il principe William svolge un significativo lavoro di conservazione attraverso il Tusk Trust. In secondo luogo – e questa è forse la ragione più importante per Kate e per William – perché i principi del Galles si sono fidanzati ufficialmente proprio in Africa – in Kenya per la precisione – nel 2010.
Pertanto è del tutto normale che siano desiderosi di far visitare l’Africa ai loro figli. Ma c’è un problema: le condizioni di salute di Kate al momento non rendono possibile un viaggio così impegnativo. La principessa è ancora molto debilitata a causa delle cure chemioterapiche e ora deve pensare soprattutto a riposare e a guarire.
Ed è del tutto escluso – secondo gli esperti di Corte – che William decida di portare i tre figli in Africa senza Kate: “Non c’è modo che William porti i bambini lì senza Kate, quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima che possano godersi questa esperienza come famiglia…”– ha dichiarato un insider molto vicino alla famiglia reale.