Kate Middleton e William, hanno interrotto improvvisamente la loro vacanza, per mandare un messaggio importante.
Kate Middleton, nei mesi scorsi, ha annunciato di avere un cancro e di doversi sottoporre ad un ciclo di chemioterapia preventiva. La principessa del Galles ha iniziato le terapie preferendo allontanarsi dalla vita pubblica. Ha infatti scelto di non presentarsi ad alcuni eventi e di rinunciare ai doveri che aveva già in programma, per poter pensare alla sua salute. Dopo circa tre mesi di assenza ha deciso di tornare a mostrarsi.
Lo ha fatto al Trooping the colour, l’evento organizzato per celebrare simbolicamente il compleanno del Re, e successivamente alla finale di Wimbledon. William ha invece continuato a svolgere le sue mansioni e a farsi carico, laddove necessario, anche di quelle di sua moglie. Nonostante gli impegni, non è venuto mai meno ai suoi doveri di marito e sta supportando Kate affinché possa sentire il suo appoggio e il suo amore. Di recente i due coniugi hanno voluto catturare l’attenzione dei sudditi con un improvviso messaggio.
Kate Middleton, il messaggio con William: ecco le parole del principe e della principessa
Da alcune settimane Kate e William, insieme a George, Charlotte e Louis, stanno trascorrendo le vacanze estive a Balmoral, luogo che solitamente scelgono ogni anno per trovare un po’ di pace e di ristoro. Solo che qualche giorno fa hanno interrotto brevemente il soggiorno, per mandare insieme un messaggio alla squadra paralimpica del Team GB, dato che a Parigi sono iniziati i giochi paralimpici.
Come riporta il The Mirror, hanno risposto al post su X pubblicato dagli atleti, per augurargli buona fortuna: “Non vediamo l’ora di assistere ad altre settimane di sport incredibile! Auguriamo buona fortuna ai nostri atleti e a tutti coloro che gareggeranno a Parigi 2024”. Il testo è stato firmato W&C, quindi è palese che si tratti di un messaggio personale da parte del principe e della principessa del Galles. William e Kate sono da sempre grandi appassionati di sport e nonostante non abbiano partecipato alle Olimpiadi di Parigi che si sono tenute all’inizio di agosto 2024, hanno comunque voluto far sentire la loro presenza.
Anche in quell’occasione hanno infatti lasciato un messaggio per gli sportivi della Gran Bretagna, questa volta però in modo diverso. Si sono infatti mostrati in un video-in cui appare il rapper Snoop Dogg- insieme ad altre celebrità, per congratularsi con i loro atleti: “Da parte di tutti noi, congratulazioni al Team GB”, ha detto Kate, mentre William ha aggiunto: “Complimenti per tutto quello che avete realizzato, siete stati un’ispirazione per tutti noi”.