“Kate ha tagliato i capelli”, l’ultima foto della Principessa è virale sui social

Fa impazzire i sudditi di Buckingham Palace l’ultimo scatto di Kate Middleton in cui è apparsa diversa dal solito. Che sia realmente lei?

L’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton risale allo scorso marzo, ossia quando ha condiviso con tutti una terribile notizia. Ricordiamo infatti che attraverso un video diventato virale, la moglie del principe William ha raccontato al mondo intero cosa stesse vivendo. E così siamo venuti a conoscenza che quell’intervento all’addome era stato necessario causa di un cancro.

Kate Middleton con i capelli corti
Kate Middleton e il suo nuovo taglio fonte ansa arabonormannaunesco.it

Da quel momento in poi nessuna traccia della principessa se non alcuni messaggi di ringraziamento a coloro che hanno avuto un pensiero per lei. Infatti, era stata proprio la stessa Kate Middleton nel video messaggio in questione, a chiedere a tutti la possibilità di vivere in tranquillità questo momento sia per il suo bene che per quello della sua famiglia. Ma ecco che da un po’ di tempo a questa parte è spuntata in rete una nuova foto della principessa insieme al principe Louis. Ma cosa hanno notato di diverso coloro che hanno già visto questo scatto?

Kate Middleton e il suo nuovo taglio di capelli

Nel giro di poco tempo si è diffusa macchia d’olio uno scatto in cui protagonista è la principessa Kate Middleton insieme al piccolo Louis.

Kate Middleton con i capelli corti
Kate con i capelli corti fonte Tik Tok arabonormannaunesco.it

Ciò che in molti hanno notato è il fatto che quei lunghi capelli che le scendevano morbidi sulle spalle hanno lasciato spazio ad un adorabile caschetto che arriva fino al mento. Una foto molto cliccata e commentata anche se in molti si chiedono se sia davvero reale.

Infatti, con l’avvento dell’intelligenza artificiale, molte sono le immagini che vengono realizzate da un computer. Basti pensare a quella foto in cui Kate Middleton era stata immortalata insieme ai suoi tre figli, uno scatto che in seguito si è affermato essere stato modificato con Photoshop.

Quindi, adesso è lecito chiedersi se questa nuova foto di Kate Middleton insieme al piccolo Louis, il loro primogenito, risulta essere reale o se sia stata realizzata da un computer proprio come spesso accade a foto in cui i protagonisti sono proprio i personaggi più importanti sia nel mondo dello spettacolo che di quello reale.

In ogni caso, che sia vera o no, anche questo taglio calza a pennello alla principessa del Galles. D’altronde, una donna con il suo fascino non può che portare alla perfezione ogni look e outfit che sceglie.

Impostazioni privacy