Kate ha il cancro, la reazione di William quando l’ha scoperto

Kate Middleton ha appena annunciato di avere un cancro, e la notizia ha scosso tutto il mondo. Ecco qual è stata la reazione di William.

La notizia è giunta qualche ora fa, quando la stessa Principessa del Galles ha confessato di aver ricevuto questa diagnosi poco dopo il suo intervento chirurgico all’addome. Nell’ultimo periodo sono quindi circolate voci che parlavano proprio del suo stato di salute, e che hanno fatto allarmare milioni di persone in tutto il mondo. Accanto a lei, c’è sempre stato il marito William: insieme hanno infatti pensato a quale sarebbe stato il modo migliore per comunicare la notizia ai loro tre figli George, Charlotte e Louis.

kate middleton ha il cancro
Kate Middleton ha il cancro, la reazione di William (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Qual è stata però la reazione di William quando ha saputo della malattia di sua moglie? Questo è quel che c’è da sapere al momento.

Kate Middleton ha il cancro: William ha reagito così

Il futuro Re d’Inghilterra avrebbe scoperto la diagnosi della moglie alla fine di febbraio, quando lo staff medico ha comunicato alla famiglia la presenza di un cancro. Secondo quanto riferito alla stampa inglese, la notizia gli sarebbe arrivata di preciso il 27 febbraio, quando il principe ha cancellato all’improvviso un evento pubblico a Windsor a cui avrebbe dovuto partecipare insieme al resto della Famiglia Reale.

kate middleton ha il cancro
Kate Middleton ha il cancro (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Il marito di Kate aveva infatti cancellato la sua partecipazione ad una cerimonia commemorativa organizzata per Costantino di Grecia, che era il suo padrino e che era scomparso lo scorso anno. Erano infatti “usciti di scenaper non precisati motivi personali, che non erano appunto stati rivelati dalla Famiglia Reale. Tra l’altro, William avrebbe anche dovuto tenere una lettera, ma aveva telefonato personalmente per scusarsi per la sua assenza improvvisa. Una decisione, questa, che aveva subito creato apprensione in tutto il Regno Unito.

Adesso, a distanza di qualche tempo, la Middleton ha annunciato di avere un cancro e di essersi sottoposta a una chemioterapia preventiva. C’è ora grande attesa per quello che succederà nei prossimi mesi: intanto i figli stanno continuando a frequentare la scuola ad Ascot, nel Berkshire. Secondo quanto detto da Sky News, il principe William avrebbe inoltre vissuto questa notizia con “incredibile frustrazione“. La stessa Kate ci ha infatti tenuto a ringraziare pubblicamente suo marito per il grande supporto e l’amore che le sta dimostrando in questo momento così difficile. I due sono infatti sempre più innamorati e lo stanno dimostrando proprio in questi giorni.

Impostazioni privacy