Kate Middleton ha festeggiato la figlia Charlotte, ma la foto non è affatto passata inosservata. Tutti sono in allarme, ecco il motivo.
La Principessa del Galles sta vivendo un periodo davvero terribile a causa della sua malattia. Dopo aver subito un intervento d’urgenza all’addome, ha infatti annunciato di aver ricevuto la diagnosi di cancro. Questa notizia ha allarmato milioni di persone in tutto il mondo, che si stanno adesso chiedendo quali siano le reali condizioni di salute della moglie di William.
Nel frattempo, il futuro Re e la futura Regina d’Inghilterra sono tornati sui social per festeggiare il compleanno della secondogenita Charlotte. C’è stato però qualcosa che non è passato affatto inosservato.
Kate ha festeggiato Charlotte, ma il dettaglio non sfugge
La vita della Principessa del Galles è stata messa a dura prova con l’arrivo della malattia che l’ha improvvisamente colpita. Tutto è iniziato quando lo staff di Buckingham Palace ha annunciato che la donna avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico all’addome, senza però svelare il motivo di tale operazione. Dopo diverse cospirazioni sul suo stato di salute, è stato poi svelato che la Principessa è malata di cancro e che si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia preventiva.
In molti ricorderanno inoltre le teorie che si sono aggirate attorno alla foto di famiglia pubblicata nel mese di marzo, che si è rivelata essere un fotomontaggio realizzato per augurare al popolo inglese una buona festa della mamma. Il Principe e la Principessa sono adesso tornati sui social e, sul proprio account Instagram ufficiale, hanno pubblicato uno scatto della loro seconda figlia Charlotte. Quest’ultima ha infatti compiuto da poco 9 anni e, per l’occasione, i suoi genitori hanno postato una dolcissima foto della fanciulla. Sul web si stanno già alimentando le prime ipotesi su questa scelta, e molti hanno notato un dettaglio che non è affatto passato inosservato.
La piccola Charlotte indossa infatti un cardigan bordeaux, che è lo stesso della famosa foto di famiglia postata nel mese di marzo. “I capelli di Charlotte arrivano sempre sotto al quarto bottone“, si legge infatti in rete, “Inizio a pensare che queste immagini provengano veramente da Kate Middleton. Come se volesse dimostrare, attraverso queste foto, che mettono in cattiva luce la casa reale, che qualcosa non stia andando per il verso giusto“. Questa cospirazione sta quindi facendo il giro del web e ha catturato l’attenzione di numerose persone in tutto il mondo.