Kate, ecco come Harry e Meghan hanno scoperto della sua malattia: da non credere

La notizia della malattia di Kate Middleton ha lasciato il mondo senza parole: ecco come l’hanno scoperto Harry e Meghan, da non credere.

Dopo mesi di speculazioni e teorie, alcune anche particolarmente fantasiose e assurde, la Principessa del Galles ha deciso di parlare ai sudditi inglesi – e al resto del mondo – per raccontare ciò che le è successo e cosa sta affrontando. Lo ha fatto, forse, proprio per mettere fine ai tanti gossip che si susseguivano, inarrestabili, fin dalla sua sparizione dalla scena pubblica. E, così, Kate ha svelato che, a seguito dell’intervento all’addome a cui si è sottoposta, le è stato diagnosticato un tumore.

Come Harry e Meghan hanno scoperto di Kate
Kate malata: come lo hanno saputo Harry e Meghan (foto ansa – arabonormannaunesco.it)

Una notizia che ha lasciato il mondo e gli inglesi, in particolare, senza parole: solo qualche tempo fa fu annunciato che anche il sovrano, Re Carlo, è affetto da un cancro. Entrambi, pare, siano già in cura e da Palazzo chiedono riserbo e privacy, come giusto che sia. Di questi giorni è, invece, la notizia che Harry e Meghan si sarebbero messi in contatto “privatamente” con William e Kate, non mancando però di diffondere un messaggio pubblico d’augurio per una pronta e serena guarigione. A fare scalpore, tuttavia, è il modo in cui la coppia sarebbe venuta a conoscenza delle condizioni di Kate. Come l’hanno scoperto?

Harry e Meghan, ecco come avrebbero scoperto della malattia di Kate

Che i rapporti tra i figli del sovrano siano tesi, gelidi, è una notizia che circola ormai da mesi. Da quando il secondogenito, trasferitosi con la famiglia oltreoceano, ha svelato una serie di dettagli sulla royal family tramite libri, documentari e interviste, spalleggiato dalla moglie. Più recenti, invece, sono le voci che parlano di una voglia di riconciliazione con la corona e i suoi cari, da parte di Harry. E, con la diagnosi sulla malattia di Kate venuta alla luce, molti pensano che questo potrebbe essere il momento giusto. A far storcere il naso, però, sarebbero le circostanze in cui i Duchi di Sussex avrebbero scoperto le condizioni della Principessa del Galles.

Kate Middleton diagnosi
La Principessa del Galles ha svelato di avere un tumore (foto ansa – arabonormannaunesco.it)

Secondo quanto riportato dal “Mirror”, infatti, che a sua volta cita il “Times”, Harry e Meghan avrebbero scoperto del tumore di Kate in contemporanea al resto del mondo. Dunque quando la notizia è stata resa pubblica attraverso il filmato della Principessa. Una verità che, se tale dovesse rivelarsi, sarebbe la dimostrazione di quanto il rapporto tra il secondogenito del re e la famiglia sia teso e complesso.

Come anticipato, la coppia, da oltreoceano, non ha mancato di augurare pubblicamente, nell’immediato, una guarigione rapida alla Principessa. Così come di poter affrontare il momento con serenità e privacy. Non solo: i due avrebbero contattato anche privatamente i Principi del Galles, sebbene non vi siano certezze a riguardo. Al di là, dunque, di come Harry e Meghan hanno scoperto delle condizioni di Kate, il periodo complesso e doloroso che la royal family sta vivendo potrebbe essere il catalizzatore di un riavvicinamento: questo è ciò che in molti pensano e si auspicano.

Impostazioni privacy