Kate e William, inferno intorno a loro: cosa succede nelle mura di casa

Kate e William sotto pressione: il palazzo non ha protetto i principi dalla bufera mediatica. Cosa succede nelle mura di casa.

Da settimane la corona inglese sta vivendo un momento decisamente difficile da cui fa fatica ad uscire. Il verificarsi di una serie di eventi ha posto i membri della famiglia reale sotto i riflettori. Questa volta non si tratta solo di pettegolezzi, ma di errori di comunicazioni imperdonabile realizzati da uffici stampa di prestigio.  Dopo l’annuncio della malattia di Re Carlo  a interessare i media è soprattutto la salute di Kate Middleton.

Kate e William inferno a palazzo
Kate e William, cosa succede a palazzo-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

La versione ufficiale, condivisa da Kensington Palace ha rivelato che la principessa di Galles è stata operata all’addome lo scorso Gennaio. I medici le hanno poi prescritto una lunga convalescenza. In seguito all’operazione Kate è scomparsa dalle scene e le notizie su di lei sono state più diradate. Questo ha alimentato i rumors sulla reali condizioni della sua salute. La Middleton è poi stata paparazzata in auto con la madre e poi con William, ma qualcuno ha messo in discussione gli scatti: per molti la persona in macchina non era lei. Poi la pubblicazione del post che ritrae Kate con i figli, un’immagine che si è rivelata un fake, ha dato vita ad ulteriori polemiche.

Il momento buio della corona inglese è appesantito anche dall’atteggiamento di Harry, che appare sempre più lontano dalla famiglia reale. Il secondogenito di Carlo e Diana ha partecipato all’evento organizzato in onore della memoria della madre a distanza: è apparso in video, ma solo dopo che il fratello aveva lasciato la location. A tutto ciò va aggiunta la preoccupazione per la malattia di re Carlo e la stanchezza di Camilla. I futuri sovrani del Regno Unito stanno vivendo un momento no anche all’interno del palazzo reale. Per molti gli addetti ai lavori non hanno agito in modo corretto nei confronti della famiglia reale.

Kate Middleton, troppe pressioni anche a Buckingham Palace

“È imbarazzante, ma non una grande calamità. William e Kate sono molto sotto pressione” ha dichiarato l’esperto reale Richard Eden redattore del Daily Mail. Per il giornalista, che segue le dinamiche di corte da moltissimi anni, non si può imputare l’errore alla principessa di Galles.

Kate non protetta da Buckingham Palace
Kate e William al centro di una bufera mediatica-foto ig @the_princess__of_wales- arabonormannaunesco.it

Kate è stata posta sotto molta pressione dalle persone che dicevano ‘vogliamo una foto, vogliamo vedere come sta, diteci come sta’”, ha commentato Eden. Il giornalista ha anche condannato William che non avrebbe dovuto far addossare l’intera colpa dell’accaduto alla consorte: “Non è stato un vero gentleman nel lasciare che la colpa venisse data a Kate. È lui ad aver scattato la foto.”

Impostazioni privacy