“Kate e William furiosi con Meghan”, questa volta l’ha fatta grossa: Harry distrutto

Kate e William sarebbero furiosi con Meghan Markle, e in questo conflitto c’entrerebbe anche il principe Harry. Ecco cosa è successo.

La Royal Family sta tremando sempre di più in questo periodo, soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta II. Il primo anno di trono di Re Carlo è stato infatti molto negativo, a causa delle malattie che hanno improvvisamente colto di sorpresa sia il sovrano d’Inghilterra che Kate Middleton. Il Palazzo Reale si sta adesso riprendendo a piccoli passi, anche se sembrano ancora lontani i tempi della felicità. Lo stesso William si è mostrato molto preoccupato e, nonostante stia partecipando a degli eventi pubblici, ha dimostrato di avere come unica priorità il benessere della sua famiglia.

la furia di william e kate
William e Kate furiosi con Meghan, c’entra Harry (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In molti si stanno inoltre chiedendo cosa succederà tra la Royal Family e Harry e Meghan, che stanno continuando a vivere la loro vita americana e che ancora non si sono riappacificati del tutto con i propri famigliari.

La furia di Kate e William: cosa ha fatto Meghan

I Principi di Windsor e i Sussex sono sempre più distanti, e la dimostrazione la si ha avuta quando Harry ha scelto di tornare a Londra senza la moglie Meghan. Nemmeno la malattia del padre e quella di Kate Middleton ha infatti fatto sì che i rapporti si distendessero e che tutto tornasse alla normalità. Il secondogenito del sovrano è infatti arrivato nella capitale inglese per partecipare agli Invictus Games, ma non incontrerà il papà per una scelta che non è ancora stata ben definita.

nuovo dramma per la royal family
William e Kate furiosi con Harry e Meghan (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Pare infatti che Carlo abbia concesso al figlio William un’onorificenza molto importante, che potrebbe però aver infastidito il Duca di Sussex. Secondo quanto detto da un portavoce del Principe Harry, un incontro tra padre e figlio non sarà possibile a causa degli impegni del Re. “Il Duca ovviamente è a conoscenza dell’agenzia degli impegni di suo padre e di varie altre priorità e spera di vederlo presto“, ha detto la fonte. D’altronde, l’ultima volta in cui Harry ha visto suo padre è stato poco dopo la diagnosi di cancro, anche se si trattò di una visita durata meno di 24 ore.

Si pensa inoltre che potrebbero venir fuori nuove verità nel corso di un documentario tedesco, che è stato realizzato dalla giornalista ed esperta reale Ulrike Grunewald per la rete tedesca ZDF. A non lasciare indifferenti è inoltre il conflitto che si è creato tra i Windsor e i Sussex. Pare infatti che William e Kate non abbiano apprezzato la scelta di Meghan Markle di andare in Nigeria e non a Londra.

Secondo quanto detto da una fonte rimasta anonima, il Principe e la Principessa del Galles sarebbero infatti “furiosi” con Harry e Meghan per i loro comportamenti, in un momento così delicato. “Meghan non voleva togliere i riflettori a Harry in questa importante occasione“, ha infatti detto Lynn Carratt al Mirror, “e sapeva che la sua presenza avrebbe potuto attirare tutta l’attenzione”.  

Impostazioni privacy