“Kate e William divorziano”, notizia choc per i Royals: stavolta c’entra Camilla

La famiglia reale britannica, da sempre sotto i riflettori, si trova ancora una volta nel vortice delle polemiche.

Questa volta brillano le accuse di infedeltà e tradimenti che scuoterebbero i Windsor. A spiccare sulle colonne dei tabloid ci  sono Kate Middleton, il Principe William e Camilla Parker Bowles. A quanto pare neanche il cancro della principessa del Galles frena le malelingue dei pettegolezzi.

William e Kate divorzio
Divorzio in arrivo per William e Kate? Ci sarebbe lo zampino di Camilla-Credit: Ig@princeandprincessofwales-theroyalfamily-www.arabonormannaunesco.it

Camilla, Regina Consorte, già nota per il suo passato all’insegna degli scandali, è stata accusata di sostenere Rose Hanbury, la presunta amante di William, incitando così una frattura tra i Principi del Galles. Recentemente, la moglie di Re Carlo III è stata paparazzata mentre conversava amabilmente con la marchesa durante un evento cui Kate non ha potuto partecipare a causa della sua battaglia contro il cancro.

Il presunto consiglio di Camilla a William in merito al divorzio

Ci sono voci che sussurrano che il rapporto tra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles non è mai stato idilliaco, e che negli ultimi mesi sia degenerato, nonostante la malattia di Kate. Secondo alcuni media inglesi e spagnoli, Camilla avrebbe addirittura consigliato al Principe William di divorziare se non fosse più tanto felice del suo matrimonio, citando la propria esperienza con Re Carlo e Lady Diana come esempio. Questo consiglio ha profondamente ferito Kate, che si è sentita tradita dalla Regina Consorte proprio mentre il suo matrimonio sta attraversando il periodo più difficile dalla sua esistenza.

Camilla consiglio William
Camilla avrebbe dato a William un consiglio sconvolgente-Credit: Ig@princeandprincessofwales-www.arabonormannaunesco.it

Il libro “A Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne” di Christopher Andersen evidenzia la tensione tra Camilla e Kate. Secondo l’autore, Camilla non ha mai visto di buon occhio Kate, soprattutto per la facilità con cui la Middleton ha conquistato l’affetto della Regina Elisabetta e del popolo britannico, nonostante le sue origini borghesi. Una cosa che Camilla, con il suo passato come amante di Charles, chiamata anche con nomignoli non proprio lusinghieri (Diana l’aveva soprannominata “Rottweiler”) non è mai riuscita a fare completamente.

Le voci su una presunta relazione tra il Principe William e Rose Hanbury sono iniziate a circolare nel 2019, ma sono riemerse con più forza negli ultimi due anni. Si vocifera che nel 2023 William abbia trascorso San Valentino con Rose, cosa che ha incendiato ancora di più i gossip sul matrimonio reale, che almeno all’apparenza, appare perfetto. La recente apparizione pubblica di Rose al fianco di Camilla ai Badminton Horse Trials poi è stata vista come un appoggio da parte della Regina Consorte nei confronti della presunta amante di William. Nonostante la smentita dei legali di Rose, i rumors continuano a crescere.

Rose Hanbury, un tempo allontanata dalla corte a causa di questi pettegolezzi, sembra aver ripreso la sua amicizia con Camilla. Questo ha intensificato i sentimenti di tradimento di Kate Middleton, che vede come un colpo durissimo il sostegno della “suocera” alla donna che è definita l’amante del marito.

Impostazioni privacy