Kate è ormai irriconoscibile: l’ultima foto (rubata) preoccupa tutti

La principessa Kate Middleton non sembra più lei. Una foto ha fatto preoccupare tutti i sudditi che di lei non hanno notizie da mesi.

Le condizioni di salute della moglie del principe William preoccupano sempre di più. Una foto “rubata” da qualche curioso e diffusa sui social ha messo in allarme tutti. La principessa Kate è irriconoscibile, non sembra nemmeno più lei.

principessa kate
La principessa Kate a marzo -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Quello che sta succedendo a Kate Middleton è qualcosa di tremendo che nessuno di noi vorrebbe mai attraversare. Eppure la donna – colpita dal cancro ad appena 42 anni e con tre figli ancora piccoli da crescere – ha avuto addirittura la forza di fare un video per parlare della sua malattia e per infondere coraggio a chi si trova nella sua stessa situazione.

Lo scorso gennaio la principessa era stata sottoposta d’urgenza ad una lunga operazione all’addome presso la London Clinic. Non è mai stata comunicata la ragione di quell’intervento come, del resto, non è mai stato puntualizzato quale tipo di neoplasia abbia colpito Kate.

Nessuno ha più sue notizie da marzo, dalla diffusione del video in cui la principessa annunciava al mondo di avere il cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia. Qualche giorno fa qualcuno è riuscito a “rubare” una foto di Kate mentre passeggiava con il figlio minore. La principessa è irriconoscibile.

Principessa Kate: ecco com’è oggi

Tutti facciamo il tifo per Kate e ci auguriamo di vederla salire sul trono d’Inghilterra un giorno accanto al principe William. Le condizioni della donna, tuttavia, fanno preoccupare tutti soprattutto dopo la diffusione sui social di una recente foto.

la principessa kate non è più lei
La principessa qualche giorno fa- (foto Tik Tok Sweetiebluebell51)- Arabonormannaunesco.it

Ancora più magra di prima e con i capelli molto più corti che, forse, non sono nemmeno i suoi ma è una parrucca. Viso notevolmente sciupato e sofferente nonostante Kate si sforzi di sorridere e di apparire serena. Questa è oggi la principessa del Galles.

I capelli corti sono stati un po’ uno shock. Infatti anche durante l’ultimo video pubblicato lo scorso marzo, la principessa, che comunque stava già facendo la chemioterapia, aveva ancora i suoi capelli lunghi e il viso più pieno. A distanza di soli due mesi la situazione pare essere profondamente cambiata e Kate non sembra più la stessa.

Qualche settimana fa, il principe William aveva rassicurato tutti dicendo che le cure stavano funzionando e che la moglie, piano piano, stava migliorando. Il fatto che Kate si senta di uscire di casa per fare una passeggiata con il figlio è certamente un ottimo segnale. Ma per noi, abituati a vederla sempre raggiante e con i capelli lunghissimi e folti, questa immagine è stata un vero colpo al cuore.  Nonostante le preoccupazioni, non si perde mai la speranza e tutti continuiamo a fare il tifo per questa giovane donna determinata e grintosa.

Impostazioni privacy