Kate e Meghan, il momento più imbarazzante tra le due rivelato solo ora: che figuraccia

Kate e Meghan. Le due cognate non si sono mai potute soffrire. Un episodio che emerge dal passato sottolinea ancora una volta la fragilità del loro rapporto.

Il principe Harry vive ormai da quasi cinque anni negli Stati Uniti. Il secondogenito di Re Carlo III è fuggito dalla Gran Bretagna per iniziare una nuova vita, lontano dai doveri e dalle costrizioni imposte dal suo ruolo di membro senior della famiglia reale.

Kate e Meghan rivalità cognate imbarazzo
La Principessa del Galles Kate Middleton (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Oggi risiede negli Stati Uniti, precisamente nella soleggiata California, in una mega villa dal valore di ben 11 milioni di dollari. Il suo abbandono non è stato affatto indolore. Anzi, le dichiarazioni che ha disseminato nel corso del tempo non hanno fatto altro che incrementare scandali e polemiche.

Harry e la moglie Meghan Markle non si sono risparmiati; hanno rilasciato un’intervista agghiacciante alla diva della tv statunitense Oprah Winfrey e prodotto un documentario su Netflix con lo scopo di screditare l’istituzione monarchica e chi ne fa parte. Lo stesso Duca di Sussex, inoltre, ha pubblicato nel gennaio 2023 un libro di memorie (dal titolo “Spare”) in cui ha continuato a gettare fango sui membri della sua famiglia.

Kate Middleton e Meghan Markle, il rapporto tra le cognate è sempre stato pessimo

A seguito delle dichiarazioni rilasciate dai Duchi di Sussex, Harry e Meghan sono considerati quasi dei reietti. Il Principe di Galles William e la moglie Kate Middleton avrebbero tagliato del tutto i ponti.

Kate e Meghan rivalità cognate imbarazzo
I Principi di Galles (William e Kate) e Duchi di Sussex (Harry e Meghan) -Foto Ansa – arabonormannaunesco.it

Lo stesso Harry ha raccontato un fatto davvero imbarazzante che coinvolse Kate e Meghan. In Gran Bretagna è consuetudine che a giugno si svolga una parata molto sentita da tutta la nazione, il Trooping the Colour, storicamente nota per festeggiare il compleanno del sovrano in carica (anche se la data non dovesse coincidere; ad esempio, Carlo III compie gli anni a novembre).

Nel giugno 2018, la principessa del Galles ha chiesto a sua cognata Meghan Markle cosa pensasse della sua prima volta al Trooping the Colour. Ebbene, la duchessa sembrava essere stata colta di sorpresa e ha fatto una battuta che voleva puntare su un gioco di parole, definendo l’evento patriottico come “colorato”. Vi è stato un silenzio imbarazzante. A quanto pare la freddura non è stata accolta di buon grado.

In realtà si tratta di una delle più grandi cerimonie militari dell’anno, con una sfilata di circa 1.600 soldati, 400 musicisti e più di 200 cavalli. Si conclude con un’esibizione della Royal Air Force che vola su Buckingham Palace.

Impostazioni privacy