La principessa del Galles Kate Middleton è vittima di una maledizione per la famosa veggente: ecco la profezia.
Come ogni evento inaspettato e drammatico che si verifichi ai giorni nostri, anche per il doppio annuncio di Kate Middleton e del re Carlo III sono state ritirate fuori le profezie di Nostradamus, astrologo francese del sedicesimo secolo diventato profeta. Tra le altre cose avrebbe predetto la caduta delle Torri Gemelle, l’arrivo della pandemia ma anche l’ascesa al potere di Hitler prima della seconda guerra mondiale.
Per quanto riguarda la principessa del Galles, a consultare gli scritti del ‘vate’, pare che per via delle sue condizioni di salute, il principe William, dopo la presunta morte del sovrano, sarà costretto a lasciare il trono al fratello Harry.
“Il re delle Isole sarà cacciato con la forza e un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re salirà al trono”, si legge nel passaggio che in queste settimane sta rimbalzando da una parte all’altra del web. A intervenire sulla faccenda è stata anche la veggente Mhoni Vidente, molto nota sui social network.
La profezia della chiaroveggente: “La corona britannica è maledetta”
Non sta attraversando un periodo particolarmente semplice la royal family da qualche mese a questa parte, sia il re Carlo III che la principessa del Galles, Kate Middleton, stanno combattendo contro il cancro. Sul web in tanti sono andati a ripescare le profezie di Nostradamus e più di qualcuno ha ricondiviso le parole della veggente Mhoni Vidente, che sui social network può vantare milioni di follower e che non troppo tempo fa aveva predetto la malattia per la moglie di William.
La sua analisi sulla situazione della corona britannica è abbastanza preoccupante: “È molto probabile che si tratti di una situazione di stregoneria o c’è una maledizione sulla monarchia inglese iniziata quando la regina Elisabetta è morta lo scorso anno e Carlo III è diventato re. Kate Middleton? Le rimangono ancora nove mesi di vita”, ha dichiarato. Secondo lei sulla corona aleggerebbe un maleficio da circa un millennio, visto che in passato anche altri reali dovettero affrontare sfide simili mentre erano in vita.